Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano a febbraio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    io si se cado mi pagano ma costa 700 annue

Urca 😬😬😬

Comment

• Font Size
      genesis con chi hai fatto una polizza del genere?? Sapevo che le assicurazioni non ne volevano sapere di chi va in pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stefanorgd View Post
        Ottimo! Ti volevo lasciare il mio recapito telefonico via MP ma, non avendo i 15 post all'attivo, il forum non me lo permette...

Seguo la conversazione per le news allora!

Purtroppo le iscrizioni chiudono stasera e stamattina o chiesto a chi poteva interessare e mi hanno risposto che non possono ... Mi spiace spero per? che in stagione possiamo organizzarci e fare qualche uscita assieme 👍🏻

Comment

• Font Size
          Misano a febbraio..

Tornando a monte del post " Misano a febbraio " cosa consigliate voi pi? esperti come scarpine tra le d211 e le Pirelli BSB ?
          Last edited by Roccemback; 27-01-16, 15:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roccemback View Post
            Tornando a monte del post " Misano a febbraio " cosa consigliate voi pi? esperti come scarpine tra le d211 e le Pirelli BSB ?
            211 metterei le E o al massimo la M

le bsb non sono gomme in mescola ma col fresco dovrebbero tenere????? bo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Presh81 View Post
              genesis con chi hai fatto una polizza del genere?? Sapevo che le assicurazioni non ne volevano sapere di chi va in pista...
              dalla axa e' una poliza che copre danni ala mia persona in moto non in gara!!!!

Comment

• Font Size
                Urca ������
                un mio amico e' volato a imola alla tosa = 6000 euro di rimborso ! per un dito rotto rimasto offeso !!!

Comment

• Font Size
                  Una scivolata all'anno ti ripaghi delle spese e hai sempre carene nuove 😂😜

Comment

• Font Size
                    L
                    211 metterei le E o al massimo la M

le bsb non sono gomme in mescola ma col fresco dovrebbero tenere????? bo?

le BSB sono montate , ? lo stesso treno con cui sono volato a fine stagione a Cremona 🙃🙃🙃

Le d211 mescola M sono le prossime che voglio usare ma se con basse temperature andavano meglio delle BSB allora le prendevo gi? subito

Comment

• Font Size
                      Purtroppo le iscrizioni chiudono stasera e stamattina o chiesto a chi poteva interessare e mi hanno risposto che non possono ... Mi spiace spero per? che in stagione possiamo organizzarci e fare qualche uscita assieme 👍🏻

Pazienza, grazie lo stesso!!

Comment

• Font Size
                        L

le BSB sono montate , ? lo stesso treno con cui sono volato a fine stagione a Cremona ������

Le d211 mescola M sono le prossime che voglio usare ma se con basse temperature andavano meglio delle BSB allora le prendevo gi? subito
                        se ti piace andare in pista lascia perdere certe gomme!!in pista ci vogliono le gomme in mescola e le mescole vanno scelte in base alla temperatura,termocoperte obbligatorie!!

Comment

• Font Size
                          Ops ... A quale ti riferisci ? Termo coperte le ho anche se non quelle super maxi fighe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roccemback View Post
                            ops ... A quale ti riferisci ? Termo coperte le ho anche se non quelle super maxi fighe
                            si riferiva alle bsb cha non sono in mescola presumo !

Tanto fighe o non fighe prima o poi se bruciano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roccemback View Post
                              l

le bsb sono montate , ? lo stesso treno con cui sono volato a fine stagione a cremona 🙃🙃🙃

le d211 mescola m sono le prossime che voglio usare ma se con basse temperature andavano meglio delle bsb allora le prendevo gi? subito
                              ricordati che con le 211 la moto sara' piu' dura da portare

le misure ricordo sono nominali !! No reali !

Comment

• Font Size
                                ricordati che con le 211 la moto sara' piu' dura da portare

le misure ricordo sono nominali !! No reali !
                                Quali misure? Reali o nominali? Booo di cosa parliamo

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X