Partire da lontano per andare in pista a febbraio ? comunque un azzardo!!io sono solo 25km d misano e a febbraio ci ho girato spesso trovando anche 18/20 gradi!!mi ? anche capitato di avere un gran sole a 5km dal circuito ma trovare nebbia e pista bagnata e tornare a casa!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano a febbraio..
Collapse
X
-
Hai ragione anche tu in quello che dici , noi in qualsiasi caso minimo 300 km per trovare una pista decente li dobbiamo fare perch? siamo di Torino .
In caso di brutto tempo c'? lassicurazione che ci copre sperando che non apra per far girare 4 moto in questo caso perderemmo tutto
Comment
-
Originally posted by Roccemback View PostHai ragione anche tu in quello che dici , noi in qualsiasi caso minimo 300 km per trovare una pista decente li dobbiamo fare perch? siamo di Torino .
In caso di brutto tempo c'? lassicurazione che ci copre sperando che non apra per far girare 4 moto in questo caso perderemmo tutto
Per noi la pi? vicina e' Tazio e Monza circa 150km, poi sui 250 cremona e frakkia le altre siamo tutte oltre i 400km!!
Comment
-
cerca di andare con le intagliate perch? se la pista ? umida con le slick non ti fanno entrare!!
Comment
-
Ciao a tutti! Sarei interessato alla data del 29 che ho visto organizzata da Specialbike. Qualcuno sa i costi? Sul sito non ho trovato nulla e x email non ho avuto risposta...
Tra l'altro, gi? che ci siamo ( spero di non essere troppo off topic ) visto che di torino siete in molti ad andare.... avete mica un posto in pi? per me e moto? ( ovviamente contribuisco economicamente)
Comment
-
Originally posted by Roccemback View PostHai ragione anche tu in quello che dici , noi in qualsiasi caso minimo 300 km per trovare una pista decente li dobbiamo fare perch? siamo di Torino .
quindi se due entrano azzi loro
vai sereno che il 22 fa bello !!!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postnoi abbiamo l'assicurazione che copre la persona
quindi se due entrano azzi loro
vai sereno che il 22 fa bello !!!!!
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Roccemback View PostSento altri amici cos? se facciamo altre 3 persone dividete in 3 le spese... ti aggiorno
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Ti volevo lasciare il mio recapito telefonico via MP ma, non avendo i 15 post all'attivo, il forum non me lo permette...
Seguo la conversazione per le news allora!
Comment
X
Comment