Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano a febbraio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano a febbraio..

Ciao ragazzi , mi appendo alla vostra esperienza di pista per chiedere se qualcuno di voi ha mai girato a Misano in febbraio . Alcuni miei amici il 22 andranno a Misano vorrei unirmi ma mi sembra presto... Qualcuno ? gi? andato a girare in questi periodi pre primavera ? 👋🏻👋🏻👋🏻

• Font Size
    Oddio misano ? scivolosa ad agosto.....

Febbraio dipende.. se fa 3 giorni col sole prima e devi rodare il motore ok..

Senn? cos? a pelle ti direi di aspettare almeno 1 mesetto in pi? che si apra un p? la stagione..

Comment

• Font Size
      Diciamo che ho appena cambiato motore e testare la moto in seguito ad una scivolata a fine stagione ... I prezzi di Misano in piena stagione per me sono insostenibili inoltre parto da Torino ... Ma spendere soldi per trovarmi 6 gradi non mi fa piacere 😜

Comment

• Font Size
        io ci sono stato il 20 febbraio dello scorso anno..
        sono partito da milano con nebbia e -2?..sono arrivato l? con sole e a mezzogiorno c'erano 17/18?..
        pista non particolarmente sporca, ma certo non ideale per cercare il tempo.
        probabilmente andr? gi? il 29/2..

Comment

• Font Size
          Noi abbiamo prenotato per il 22 ... 130 con assicurazione in compagnia di gente molto performante 👍🏻👍🏻👍🏻
          Potreste organizzarvi per il 22 ci ritroviamo tutti li😉

Comment

• Font Size
            mitoooooo a misano c'e' l'asfalto nuovo !!!
            lo scorso anno con asfalto vecchio andai il 18 febbraio

quest'anno ho prenotato tueni il 29 110 euro con ass pioggia e si inizia !!!!

Comment

• Font Size
              ? ci? che sapevo anche io sull asfalto ...
              Preferite girare con i turni che open pit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roccemback View Post
                ? ci? che sapevo anche io sull asfalto ...
                Preferite girare con i turni che open pit?
                io giro solo a turni in open mi fa paura e giro male !

in open si gira bene solo se c'e' poca gente !!!!

l'ultima open a misano sono riuscito a fare 18 minuti !!!!

e poi coi turni levo le termo e entro !!!! in open ce c'e' coda da fare???? che fai ???

dammi un solo pro a girare open che cambio idea
                ma per ora no ne vedo di pro !!!!

se a data e' piena di gente coi turni tutti girano uguale !!!
                in open c'e' sempre il coglione che fa il pieno e pascola !

non a caso i circuiti per fare cassa preferiscono le open aprono i portoni e tutti dentro come al pascolo

coi turni c'e' piu' attenzione alla sicurezza secondo me !!!! e tutti pagano e girano uguale !!!
                Last edited by genesis; 25-01-16, 15:16.

Comment

• Font Size
                  Santa verit? ma io che ho solo 3 pistate all attivo e non ho certo fisico turni da 20 minuti pieni non credo di reggerli in pi? l'obbligo di entrare quando loro mi dicono di entrare non mi garba, e se devo cagare? E se sono ancora stanco ? Mai fatto ma non mi garba l'idea

Comment

• Font Size
                    Santa verit? ma io che ho solo 3 pistate all attivo e non ho certo fisico turni da 20 minuti pieni non credo di reggerli in pi? l'obbligo di entrare quando loro mi dicono di entrare non mi garba, e se devo cagare? E se sono ancora stanco ? Mai fatto ma non mi garba l'idea
                    scusami
                    io a misnao volevo entrare ma cera coda !

quidni se ce' coda? che fai metto la moto in coda e se poi mi scappa di cagare mentre sono in coda???? dai siamo seri

in gp in sbk nelle gare tutto e' perfetto ma non fanno open mi pare!

poi coi turni divisi per categorie anche uno alleprime armi come te ! si troverebbe meglio
                    senz avere piloti che ti fanno il pelo in sorpasso al curvone !!!!e in staccata!

turni e con divisione dei tempi no conosco altro modo per divertirmi in sicurezza

di solito anche gli incidenti sono sempre 1 a 6 a favore delle open pit !
                    dovuto al divario di capacita' !!!!

in una open in un giro a volte capita di fare 10 sorpassi
                    con la divisione capita che non ne fai neanche uno !!!! girando con i propi simili !!!

poi consiglio prima di entrare fare la pipi sempre !!!
                    in caso di caduta la vescica piena puo scoppiare!!!

lo dicono a imola!! no io ! al breefing
                    la cacca la puoi tenere

ioparlo con costante k numero di piloti uguale !!
                    ma con le open si sa se ne prendono di piu'!!!! e daje de coda!!!!

magari a febbraio c''e meno gente !!!! a novembre fu un massacro !!!!!!!

open e' valida solo se c'e' poca gente!

poi coi turni impari piu' in fretta ! io per migliorare ho dovuto imparare a girare a turni e non torno indietro !!!!!!!
                    Last edited by genesis; 25-01-16, 15:33.

Comment

• Font Size
                      vai per turni specie se hai poca esperienza.....comunque se hai pochi fondi valuta se ne vale la pena a febbraio

Comment

• Font Size
                        Gi? ma andare in stagione costa ancora di pi? ? sicuramente trovo pi? gente, e almeno una volta a Misano bisogna andarci ...

Io parlo da non esperto e quindi vado a sensazioni per quanto riguarda open o turni , il tarlo me lo avete messo e quindi parlo con la compagnia per organizzare una pistata a turni ...

Io spero davvero possa trovare una temperatura quanto meno sopra i 12 gradi , ho visto che molta gente comunque si ? prenotata 🤔

Comment

• Font Size
                          Gi? ma andare in stagione costa ancora di pi? ? sicuramente trovo pi? gente, e almeno una volta a Misano bisogna andarci ...

Io parlo da non esperto e quindi vado a sensazioni per quanto riguarda open o turni , il tarlo me lo avete messo e quindi parlo con la compagnia per organizzare una pistata a turni ...

Io spero davvero possa trovare una temperatura quanto meno sopra i 12 gradi , ho visto che molta gente comunque si ? prenotata 🤔
                          se ci sara' sole almeno 15 lo scorso anno 16 gradi ma 4 al mattino ! i primi turni andateci con calma !!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            scusami
                            io a misnao volevo entrare ma cera coda !

quidni se ce' coda? che fai metto la moto in coda e se poi mi scappa di cagare mentre sono in coda???? dai siamo seri

in gp in sbk nelle gare tutto e' perfetto ma non fanno open mi pare!

poi coi turni divisi per categorie anche uno alleprime armi come te ! si troverebbe meglio
                            senz avere piloti che ti fanno il pelo in sorpasso al curvone !!!!e in staccata!

turni e con divisione dei tempi no conosco altro modo per divertirmi in sicurezza

di solito anche gli incidenti sono sempre 1 a 6 a favore delle open pit !
                            dovuto al divario di capacita' !!!!

in una open in un giro a volte capita di fare 10 sorpassi
                            con la divisione capita che non ne fai neanche uno !!!! girando con i propi simili !!!

poi consiglio prima di entrare fare la pipi sempre !!!
                            in caso di caduta la vescica piena puo scoppiare!!!

lo dicono a imola!! no io ! al breefing
                            la cacca la puoi tenere

ioparlo con costante k numero di piloti uguale !!
                            ma con le open si sa se ne prendono di piu'!!!! e daje de coda!!!!

magari a febbraio c''e meno gente !!!! a novembre fu un massacro !!!!!!!

open e' valida solo se c'e' poca gente!

poi coi turni impari piu' in fretta ! io per migliorare ho dovuto imparare a girare a turni e non torno indietro !!!!!!!

Non dire le cose a meta', tu mi paragoni i turni con organizzatori seri con open pit organizzate dal circuito!!
                            Le open pit organizzate da organizzatori seri entri quando vuoi e non fai code.
                            Se uno deve rodare/fare prove alla moto secondo me sono meglio.
                            Se invece vai per fare il tempo no.

Comment

• Font Size
                              Ormai abbiamo prenotato... speriamo in bene? andiamo con braghi e sinceramente non vado con pretese , prover? la moto nel suo insieme e cercher? di divertirmi , non cercher? il crono ma voglio correggere i miei difetti di posture angoli di piega e voglio provare a guidare pi? pulito e lineare .. misano ? una pista che ha cambi di direzione e raccordi importanti , mi concentrer? nel ripetere giri sulle traiettorie ideali senza forzare ,,, magari ne trarr? benefici per ottobre quando ci torner?
                              Unico dilemma ? se tenere le BSB o prendere un treno di D211. ..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X