Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, si cambier? il curvone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    e cmq se hsg e tex sono ancora qua a scrivere avendo girato in configurazione diretta rettilineo curvone biassono senza quella cagatina di variante in mezzo direi che tutto sto cinema non serve ad un cazz
    si saltava l'imbuto creato dalla 1? variante che tanto c'? gi? la pista asfaltata che tira dritto e si mettevano gli airfences in biassono
    e monza sarebbe stata ancor di pi? il tempio della velocit?
    qua invece ormai ha preso la strada del tempio delle varianti
    Last edited by polsogrippato; 31-01-16, 08:20.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by polsogrippato View Post
      le endurance dove ? a san martino ? se si quando ?
      vai sul sito....una di giugno ed una di settembre...ora i giorni non li ricordo....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ma quale fatta sotto e fatta sotto
        a monza ? tutta una grandissima libidine

        e poi col biemme ? pure + facile, xch? c'hai l'elettronica che ti da una mano


        Cercher? di ricordarmene quando in sesta piena raggiunger? la prima variante

        In realt? mi mette pi? pensiero il secondo scollinamento del mugello... se l? il K5 si alleggeriva mi sa che questa decolla proprio

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Polsino View Post
          Cercher? di ricordarmene quando in sesta piena raggiunger? la prima variante

          In realt? mi mette pi? pensiero il secondo scollinamento del mugello... se l? il K5 si alleggeriva mi sa che questa decolla proprio
          punto 1- se raggiungerai la variante di sesta piena vuol dire che ti sei dimenticato di lanciare l'ancora un 250m prima a quel punto ti conviene tirare dritto e salutarla... alla variante non alla biemme fortunatamente puoi andare dritto sull'asfalto senza piombare a bomba nella ghiaia

          punto 2- mo so cazzi tua mettici 2 pinne sotto al cupolino

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by turboazeta View Post
            vai sul sito....una di giugno ed una di settembre...ora i giorni non li ricordo....
            perfetto vado a guardarci grazie

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by polsogrippato View Post
              punto 1- se raggiungerai la variante di sesta piena vuol dire che ti sei dimenticato di lanciare l'ancora un 250m prima a quel punto ti conviene tirare dritto e salutarla... alla variante non alla biemme fortunatamente puoi andare dritto sull'asfalto senza piombare a bomba nella ghiaia

              punto 2- mo so cazzi tua mettici 2 pinne sotto al cupolino
              Voglio fare il curvone a palla :gaen:

              punto 2 Ho gia provveduto a limitare la corsa dell'acceleratore a meta'

              Comment


              • Font Size
                #82
                Sembra che ogni modifica sostanziale sia saltata...fortunatamente...

                Blog La Superbike a Monza? Ce la possiamo scordare - Corsedimoto

                Per?, anche la SBK ? saltata, di conseguenza...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  Sembra che ogni modifica sostanziale sia saltata...fortunatamente...

                  Blog La Superbike a Monza? Ce la possiamo scordare - Corsedimoto

                  Per?, anche la SBK ? saltata, di conseguenza...
                  appena ho visto la modifica ho pensato...
                  ci sar? da abbattere quattro o cinque alberi tarlati... di sicuro si legherano i verdi ai tronchi e la cosa salta...

                  facile da prevedere... anche se nell'articolo si parla di mille Alberi... per 400 metri di pista.... calcoliamo anche la larghezza... diciamo 30 metri tra pista e zone laterali vorrebbe dire un albero cgni 10 metri circa... e che cos'? ... la foresta dell'amazzonia ???

                  senza considerare che se cammini per il parco in quasiasi periodo dell'anno ci sono le cataste di legna delle centinaia di alberi abbattuti "per manutenzione"... ma quelli non fanno notizia

                  Last edited by ace; 17-04-16, 12:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Abbattiamo i Verdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      assodato che almeno per quest'anno non toccano niente, qualcuno ha gi? prenotato una pistata per Monza?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X