Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, si cambier? il curvone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mambapaoo View Post
    Monza ? stata la mia prima pista, a lei devo tutto, ? stata il mio primo amore,
    Non dimenticher? mai cosa ? stato entrare la prima volta, si entrava tutti assieme dal cancello dove c' era il benzinaio, aprivano il cancello e tutti dentro, in quel rettilineo che era enorme, ricordo la larghezza esagerata, e ricordo le due vecchie varienti che venivano dopo il rettilineo, erano magnifivhe, vedere Monti e sopratutto Arnaiz saltare ed impennare tra una variante e l' altra, il primo Haga che sorpassava tra una curva e l' altra.
    Un altro mondo, poi hanno pensato bene di metterci quel muro per la formula 1...ed ? finito un mondo
    romanticissimo

ank x me monza ? stata la prima vera pista dopo il corso con CF promotion a lombardore, primo vero esordio tra i cordoli
    e come te ho subito il suo fascino davvero speciale, varcare la soglia della pista ? stato come entrare davvero in un tempio, un senso di misticismo e rispetto mi ha travolto, ho sentito tutto il peso della sua gloriosa storia ormai quasi centenaria, una sensazione che non ho + rivissuto in nessun'altra pista ed un ricordo che ancora emoziona nonostante siano trascorsi + di dieci anni;
    ? l'unica pista in cui sono sempre emozionato prima di entrare
    ed ? anche l'unica capace di inumidirmi gli occhi quando penso a lei ed a quello che mi fa provare
    una pista magica che ci ha stregati x sempre
    Last edited by polsogrippato; 27-01-16, 16:31.

Comment

• Font Size
      Mai trovato una pista cos? larga, esci dalla parabolica e sembra che da un momento al' altro debba atterrare un Boieng 747, senti il motore che urla e si distende, tralascio la prima variante, ma il curvone da 5 piena, con il ginochio che accarezza l' asfalto ed una vocina dentro di te che dice..."ORA MI AMMAZZO...ed un sorriso ebete ti si stampa in faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mambapaoo View Post
        Mai trovato una pista cos? larga, esci dalla parabolica e sembra che da un momento al' altro debba atterrare un Boieng 747, senti il motore che urla e si distende, tralascio la prima variante, ma il curvone da 5 piena, con il ginochio che accarezza l' asfalto ed una vocina dentro di te che dice..."ORA MI AMMAZZO...ed un sorriso ebete ti si stampa in faccia
        hahaha esatto ? proprio cos?

Comment

• Font Size
          tanto per ricordarci di cosa parliamo......(mio video dei primissimi giri a monza)

Comment

• Font Size
            bella l?

ormai un video da cineteca
            Last edited by polsogrippato; 27-01-16, 18:41.

Comment

• Font Size
              la seconda volta che ci andavo ...col K5

spero non tocchino il curvone

x fortuna quest`anno ci ho fatto 2 giornate col BMW....e ho goduto come un riccio sparandomi dei bei `55

Comment

• Font Size
                Per i pi? giovani, cercatevi su youtube, il sorpasso pi? bello, di Troy Bayllis...una magifica moto, una magnifica pista, 4 tra i migliori staccatori della sbk, una variante che non c'? pi? ed un carrozziere che voleva spaccare il mondo.
                Se qualcuno pu? mettere il link gle ne sarei grato

Comment

• Font Size
                  servito :1:

Superbike 2000, Monza, Troy Bayliss attua il sorpasso più bello della storia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gt98 View Post
                    cos? ? ancora meglio
                    [YOUTUBE]cMEEcIWFyiU[/YOUTUBE]

ps: purtroppo x? sembra proprio che il curvone ce lo siamo giocato
                    Last edited by polsogrippato; 27-01-16, 22:39.

Comment

• Font Size
                      la seconda volta che ci andavo ...col K5

spero non tocchino il curvone

x fortuna quest`anno ci ho fatto 2 giornate col BMW....e ho goduto come un riccio sparandomi dei bei `55
                      bhe adesso che hai il 600 non ci devi pi? pensare a monza....

( ci siamo conosciuti a cremona io ero quello con il k6 1000 ...tu eri la prima volta che usavi il cbr..)

Comment

• Font Size
                        ottimo, un cavatappi al posto del curvone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          bhe adesso che hai il 600 non ci devi pi? pensare a monza....

( ci siamo conosciuti a cremona io ero quello con il k6 1000 ...tu eri la prima volta che usavi il cbr..)
                          mi ricordo caro ? stato un piacere ......cera il tuo amico che mi smontava sul fatto che ero un folle a tornare al 600

effettivamente dovro farmi prestare qualche 1000 dai soci x Monza

dai che quest?anno ci si trova ancora sicuro na qualche volta

Comment

• Font Size
                            Se qualcuno non ci ha girato... ANDATECI! Prima che facciano 'sto macello....

Comment

• Font Size
                              Allora vedo se quest'anno c'? la faccio ad andare .cos? potr? dire di aver girato nella vecchia monza

Comment

• Font Size
                                mi ricordo caro ? stato un piacere ......cera il tuo amico che mi smontava sul fatto che ero un folle a tornare al 600

effettivamente dovro farmi prestare qualche 1000 dai soci x Monza

dai che quest?anno ci si trova ancora sicuro na qualche volta
                                lascia perdere il mio amico...? un megalomane....

ti ho visto molto bene sul 600....anche se non hai proprio un fisico da 600 .....

sicuro dai ci si becca da qualche parte...( mi sono gi? segnato le 2 endurance sul calendario)

Comment

X
                                Working...
                                X