Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, si cambier? il curvone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Pensa che in un paio di occasioni hanno fatto girare cos? e una delle due ero presente: cos? si pu? chiamare curva "tecnica"...
    ma che dici? A posto.... :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      ma che dici? A posto.... :1:
      Non scherzo! Stavano facendo dei lavori e hanno solamente tolto la prima variante. Davvero un antistress...

Comment

• Font Size
        Pensa che in un paio di occasioni hanno fatto girare cos? e una delle due ero presente: cos? si pu? chiamare curva "tecnica"...

uomo fortunato :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Eh, lo so, infatti quest'anno la stavo valutando questa trasferta con un paio di amici... solo che da perugia dove sto io ? una bella scarpinata, anche se con la variante di valico ci si mette un po' meno
          beh c'? una data 2-3 giugno in cui penso di esserci pure io in uno dei due giorni
          il 2 ? festivo
          il 3 ? un venerd?
          poi 4 e 5 sabato e domenica
          x voi che avete una bella trasferta potrebbe essere la soluzione giusta x muoversi in giorni cmq festivi
          poi ora che hai la bestia la devi x forza portare a monza non puoi esimerti

Comment

• Font Size
            Domani intavolo il discorso con i compagni di avventure. Si diciamo che almeno una volta va fatta. Vedrem

Comment

• Font Size
              Premessa fondamentale: NON ho mai girato a Monza, per cui mi riservo il diritto di dire qualche caxxata

A me, la pista come in questa foto, sembra ancora pi? adrenalinica. Il rettilineo senza variante permetter? di arrivare alla nuova semi-curva a velocit? altissime, e somiglier? un po' al nuovo curvone di misano, ma decisamente pi? veloce. E quella esse subito dopo sembra anche bella veloce. Insomma, se il progetto ? questo, la nuova monza potrebbe sembrare ancora pi? varia rispetto alla vecchia

Cmq arrivare a 290-300, frenare solo un po' e inserire la moto in quella semicurva deve essere un'esperienza mistica
              secondo me ha pi? senso se resiste la prima variane e poi la nuova curva altrimenti ? una m....... pericolosa anche

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                beh c'? una data 2-3 giugno in cui penso di esserci pure io in uno dei due giorni
                il 2 ? festivo
                il 3 ? un venerd?
                poi 4 e 5 sabato e domenica
                x voi che avete una bella trasferta potrebbe essere la soluzione giusta x muoversi in giorni cmq festivi
                poi ora che hai la bestia la devi x forza portare a monza non puoi esimerti

Quello sarebbe un motivo invece proprio per non venirci, dato che me la sarei fatta sotto anche col mio caro ex K5

Comment

• Font Size
                  ...non mi sembra una gran mossa... eliminare il curvone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    La proposta prevede l'abbandono della Curva Grande per sfruttare l'esistente tratto Pirelli, realizzato nel 1948 e impiegato fino al 1954 che dal rettilineo principale si raccordava come una sorta di Parabolica all'Ascari.

In pratica distruggono la pista ...

Certo che in sta nazione non rimane niente di integro porca vacca

Un motivo per non ricompare la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pav View Post
                      ...non mi sembra una gran mossa... eliminare il curvone...
                      Bhe perch? dici cosi ?

Se il loro intendo ? distruggere Monza , questo ? , penso , il modo migliore !

Poi magari l'anno prossimo tolgono la parabolica cosi hanno fatto bingo

Che massa di imbecilli !

Comment

• Font Size
                        Quello sarebbe un motivo invece proprio per non venirci, dato che me la sarei fatta sotto anche col mio caro ex K5
                        ma quale fatta sotto e fatta sotto
                        a monza ? tutta una grandissima libidine

e poi col biemme ? pure + facile, xch? c'hai l'elettronica che ti da una mano
                        Last edited by polsogrippato; 30-01-16, 18:06.

Comment

• Font Size
                          allora che cambino anche il curvone di misano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            lascia perdere il mio amico...? un megalomane....

ti ho visto molto bene sul 600....anche se non hai proprio un fisico da 600 .....

sicuro dai ci si becca da qualche parte...( mi sono gi? segnato le 2 endurance sul calendario)
                            le endurance dove ? a san martino ? se si quando ?

Comment

• Font Size
                              presente....una libidine
                              Last edited by tex; 30-01-16, 22:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                presente....una libidine
                                'stardi tutti e due

Comment

X
                                Working...
                                X