Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza, si cambier? il curvone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne avevo gi? avuto abbastanza con lo scempio del Tamburello (che tra l'altro ? anche una variante fatta bene).

Adesso anche il tratto pi? bello di Monza.

Mah! Certo che ora ci penser? due volte prima di spendere tutti i soldi che mi costa una trasferta simile, se va in porto la modifica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Ne avevo gi? avuto abbastanza con lo scempio del Tamburello (che tra l'altro ? anche una variante fatta bene).

Adesso anche il tratto pi? bello di Monza.

Mah! Certo che ora ci penser? due volte prima di spendere tutti i soldi che mi costa una trasferta simile, se va in porto la modifica.
      x quest'anno ci saranno ancora date ank con pareggiamento con l'attuale configurazione, quindi godiamocela finch? c'?

Comment

• Font Size
        Allucinante... che razza di orrore!

Comment

• Font Size
          ma io non credo sia cosi , se fosse cosi le sbk arriverebbero a 340 km/h e si dovrebbero tuffare dentro la ex pista di prova , se si toccano cosa succede , davvero li troviamo fuori dal parco altro che sicurezza .
          secondo me bisogna aspettare

Comment

• Font Size
            Comunque ho visto altre immagini, con un tracciato un po diverso, meno orribile di quello nella foto. NIente di esaltante per carit?, ma meno peggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gatzpacho View Post
              Comunque ho visto altre immagini, con un tracciato un po diverso, meno orribile di quello nella foto. NIente di esaltante per carit?, ma meno peggio
              si anch'io ho visto questa che tra tutte forse ? la meno peggio

cmq l'adrealina del vecchio curvone rester? solo un vecchio ricordo
              peccato xch? solo nel Tempio della velocit? c'era una curva cos?

Comment

• Font Size
                io a Monza c'ho girato e..la parabolica mi sembrava uno dei punti pi? sicuri,..

Inviato dal mio NGM M500 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giu-g View Post
                  io a Monza c'ho girato e..la parabolica mi sembrava uno dei punti pi? sicuri,..

Infatti la parabolica non la tocca nessuno...

Comment

• Font Size
                    E si mi son Rinco.....nito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      si anch'io ho visto questa che tra tutte forse ? la meno peggio

cmq l'adrealina del vecchio curvone rester? solo un vecchio ricordo
                      peccato xch? solo nel Tempio della velocit? c'era una curva cos?
                      Per renderla + sicura?
                      e cosi il rettifilo cosa diventa una pista d'atterraggio da 1500 metri?
                      Ci arriveranno a 320 gli amatori e poi?
                      Mha..

Comment

• Font Size
                        bhe il curvone ? pazzesco....ma se proprio lo devono cambiare potrebbero inserire due belle curve in mezzo al "bosco".......immagino che i VERDI non lo permetteranno mai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post
                          Per renderla + sicura?
                          e cosi il rettifilo cosa diventa una pista d'atterraggio da 1500 metri?
                          Ci arriveranno a 320 gli amatori e poi?
                          Mha..
                          e poi freni
                          insomma se fanno un ingresso come quello della parabolica
                          largo e scorrevole ci potrebbe stare
                          xch? cmq prima di una curva si frena, la velocit? d'arrivo determina solo il punto di frenata
                          alla fine la prima variante era stata messa x rallentare la velocit? d'arrivo sul curvone biassono, credo a causa degli spazi di fuga inadeguati a certe velocit?
                          ma la variantina ? sempre stata una cosa poco piacevole
                          certo perdere il curvone come lo conosciamo sar? davvero triste
                          l'importante x? ? che ci regalino una bella curva, che porta dal rettilineo alla nuova variante
                          e non semplicemente un tratto dritto di raccordo con un'ennesima variantina al suo termine
                          xch? sarebbe davvero una cosa insignificante priva del minimo fascino ed emozione oltre che un'offesa vera e propria a quella che ? la pista di Monza con la sua storia e la sua tradizione fatte di velocit?, adrenalina .......e chiappe strette

PS la mia vecchia k5 non tocca i 290 altro che 320
                          Last edited by polsogrippato; 27-01-16, 08:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            bhe il curvone ? pazzesco....ma se proprio lo devono cambiare potrebbero inserire due belle curve in mezzo al "bosco".......immagino che i VERDI non lo permetteranno mai...
                            Ma se i verdi non possono nemmeno decidere come allacciarsi le scarpe?
                            Avranno preso 7 voti tra tutte le elezioni a cui hanno partecipato!

I bei curvoni nel bosco non te li faranno fare perch? quello ? gi? il Parco di Monza, patrimonio dei Monzesi ed ? giusto che chi non ama le moto/macchine abbia il suo bel parco dove fare altro, non puoi rosicchiare spazio a un parco in un'area a cos? alta urbanizzazione. Poi gi? cos? sembrerebbe stravolta, e si tratta di un cambio tutto sommato da poco, i bei curvoni nel bosco lo trasformerebbero in un altro circuito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              alla fine la prima variante era stata messa x rallentare la velocit? d'arrivo sul curvone biassono, credo a causa degli spazi di fuga inadeguati a certe velocit?
                              ma la variantina ? sempre stata una cosa poco piacevole
                              Ma li infatti dovevano lasciare la Goodyear che era bellissima, la variante cos? l'han messa perch? si accartocciavano le F1 al primo giro e non hanno comunque risolto niente.

In ogni caso ad ogni cambio si grida allo scandalo ma poi ce ne dimentichiamo tutti, come ? successo per la seconda di Lesmo

Comment

• Font Size
                                Monza ? stata la mia prima pista, a lei devo tutto, ? stata il mio primo amore,
                                Non dimenticher? mai cosa ? stato entrare la prima volta, si entrava tutti assieme dal cancello dove c' era il benzinaio, aprivano il cancello e tutti dentro, in quel rettilineo che era enorme, ricordo la larghezza esagerata, e ricordo le due vecchie varienti che venivano dopo il rettilineo, erano magnifivhe, vedere Monti e sopratutto Arnaiz saltare ed impennare tra una variante e l' altra, il primo Haga che sorpassava tra una curva e l' altra.
                                Un altro mondo, poi hanno pensato bene di metterci quel muro per la formula 1...ed ? finito un mondo

Comment

X
                                Working...
                                X