Potrei anche esserci...ma con gli impegni di lavoro posso solo infilarmi all'ultimo secondo. Ovviamente con moglie e prole al seguito!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglia di RIJEKA 2016
Collapse
X
-
Io mi segno ma ho lo stesso problema di Alem....il lavoro. mi sa che prima di 2 settimane far? fatica a dare conferma al 100%...di solito, quando va bene, prenoto non prima di 15 giorni dalla data....
Comment
-
-
quel week end festegger? il compleanno di Davide, mia moglie e mia cognata... vedi te
per? visto che passi per casa mia passa a bere un caff?, ? un pezzo che non ci si vede ....
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostChe fai quest anno Roby?
Voglio far 2 gare sempre in Coppa Italia, poi seguo la squadra nell'Europeo EJC e nel Mondiale Stock.
Ogni tanto chiedevo di te a Guido, poi anche lui ha iniziato a venire meno a Rijeka.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostHo cambiato lavoro Ale, meno soldi.
Voglio far 2 gare sempre in Coppa Italia, poi seguo la squadra nell'Europeo EJC e nel Mondiale Stock.
Ogni tanto chiedevo di te a Guido, poi anche lui ha iniziato a venire meno a Rijeka.
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostGuido ha comprato casa e venduto il Cbr .... ?' rimasto solo il ns socio con la moto.... Anche il mauri ha venduto il Bmw!!
Sono periodi della vita.
Spero comunque di vederti/vi presto 😃
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostUp... allora? Come siete mesi? Io a bobo ho confermato....
Viene qualcuno? prendiamo box?
Al 90% a met? maggio sar? in Germania per lavoro.....dovessero cambiare i piani all'ultimo e posti permettendo mi unisco alla combriccolaLast edited by Nigel76; 21-04-16, 10:18.
Comment
X
Comment