Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglia di RIJEKA 2016
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostA bestemmie o per la velocit??
PS: ma guarda se quel ***** di cucador trevigiano di bobo ci caga!
PS: chi si potrebbe invitare di lento? Che almeno gira con me? Abbiamo utenti sopra i 90 anni? :1:
tutte e 2
vai tranuillo che mi sa che siamo tutti lenti..... in 3 anni ho fatto si e no 5 uscite.... solo una senza acqua..... ma la temperatura era a 40
fortunato io
Comment
-
Sai che come scuse io per? parto un pezzo avanti..... ah,ah... ortopedicamente parlando!
B? a giudicare cmq. dalle letture che sta avendo questa discussione... ci sono svariati interessati... non fate i timidi voyeur... scrivete no, si va tutti assieme..
Comment
-
Originally posted by BINDO View PostA marzo se il tempo ? clemente io ci sono dopo tanto tanto digiuno
Anche se a Marzo mi sa che per me ? presto.. sia per la spalla che per la moto... Vai ad allenarti :1:Last edited by mito22; 17-01-16, 08:00.
Comment
-
Sarebbe bello, anche se sono abbastanza nuovo del forum, ma ci si sente come in famiglia qua.
Qualcuno da Varese? Prendiamo furgone assieme?
A Rijeka sono consigliate le Dunlop vero?
Comment
-
uhm, anche a me manca rijeka.... potrebbi esserci pure io... (ovviamente con lo spompo trx... )
che voi sappiate, moto senza documenti rompono ancora in dogana? gi? una volta mi ? toccato lasciarla in croazia...
Comment
X
Comment