Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto BERTO CAMLEK?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morto BERTO CAMLEK?!?!?!?

Ma ho saputo solo ora...... tanti di noi se lo ricordano ai tempi delle trasferte con bobo a rijeka....

Successo a fine agosto..

Circuito dell?Hungaroring: subito dopo il via di gara 2 del campionato Alpe Adria, classe Superbike, domenica, alla prima curva avviene un incidente che si rivela fatale per Berto Camlek.

Il pilota sloveno era nato il 30 aprile del 1970 e aveva iniziato a correre negli anni Ottanta. Nella sua lunga carriera aveva preso parte anche a otto gare del mondiale Superbike: 2, nel 2001, 4 nel 2004 e 2 nel 2006.

Dall?inizio della sua carriera aveva sempre corso nel campionato Alpe Adria, dove era plutititolato.

Gli amici del paddock, gli organizzatori dello Slovakia Racing e la commissione Alpe Adria Road Racing, nonch? la Federazione Europea FIM Europe, lo ricordano come una persona sorridente e amichevole, sempre pronto ad aiutare il prossimo.

• Font Size
    Non lo conoscevo ma dispiace ugualmente. E cmq fa riflettere che il nostro hobby non ? solo un gioco ma ci si pu? far male molto seriamente. Rip.

Comment

• Font Size
      Aspetta... questo cmq. non lo faceva per hobby,... Berto Camlek era un pilota vero e proprio.. ricordo che tipo nel 2004 girava tipo 29/30 a rijeka....

Cmq. si succede.... ma anche chi va in bici o gioca a calco a volte ce la lascia..

Comment

• Font Size
        S? ok . Cazz era pure bello veloce ho letto i tempi su quella pista .si io volevo intendere che la pista e un luogo sicuro.per correre. Ma purtroppo ogni tanto qualcuno ci lascia . Era una mia considerazione a livello amatoriale

Comment

• Font Size
          r.i.p.

Comment

• Font Size
            Non mi abituer? mai a notizie cos? tristi ,ogni volta spero sempre di non sentirne pi? ma puntualmente ritornano .
            Condoglianze alla famiglia .

Comment

• Font Size
              Me lo ricordo ai tempi di rieka...se non sbaglio girava con un r1....era veramente un missile.

R.I.P.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marshall View Post
                Me lo ricordo ai tempi di rieka...se non sbaglio girava con un r1....era veramente un missile.

R.I.P.
                ciao roby....

monoscarico xch? diceva che rendeva di +

bella manetta mi dispiace che se ne sia andato
                Last edited by tex; 12-01-16, 22:07.

Comment

• Font Size
                  ha corso anche coi sidecar....

l'ho visto provare a giornata finita a rijeka....

a venire su dalla buca lo faceva alzare da un lato.....

spettacolo

Comment

• Font Size
                    Mi unisco alle condoglianze anche io, lo ricordo come il Re di Rijeka, visto pi? volte nelle giornate di Bobo, in qualifica all'Alpe Adria mi sembra avesse girato in 1: 28.7 o gi? di li.....un missile! R.i.P. Berto

Comment

X
                    Working...
                    X