Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apertura stagione con Botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apertura stagione con Botto

Ohhh che bello Prima giornata in pista ad Adria dopo vari spostamenti causa meteo. Via si parte entro con cautela perche gomme nuove e fredde. quattro curve e come un pirla mi straio per terra alla variante. forse se facevo i 30 allora era tanto... . Una curva prima il mio compagno di avventure gli si e' chiuso lo sterzo e papan a terra anche lui. Conclusione...... 9.45 rientro con la moto con il semimanubrio piegato, leva frizione inesistente e carena con un foro nuovo come presa d'aria. " ore per correre a Rovigo a comprare la leva nuova. Torno indietro verso mezzogiorno, rimonto la leva mi vesto entro........... e.......... Inizia a piovere

Ragazzi No comment dico solo questo.

Nel frattempo vi pongo questo quesito . ieri mattina mi e'stato detto che sono volati per terra parecchi motociclisti. Tenendo presente che cmq c'qrano 18 gradi al mattino la pista era asciutta, non penso che sia stata colpa delle condizioni della pista. Puo' avere inciso il fatto che nel fine settimana abbiamo girato le formula 3000 e forse gommando troppo la pista abbia perso del grip. L'annos corso in una giornata se vedevo volare 3-4 persone in giorno erano tante, ieri veramente e' stata un tragedia

• Font Size
    gommando la pista si perde grip?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      gommando la pista si perde grip?
      gomma+olio delle auto e acqua (o umidit?) = pastone

? come andare a misano dopo la gara dei camion o a monza dopo la 1000km

Comment

• Font Size
        b? oddio...3-4 su una giornata mi sembran pochini, senza voler fare l'uccellaccio del malaugurio, quelle volte che andavo io, a giornata se ne stendevano all'incirca una decina o giu di li...sar? io che porto sfiga forse!!!

Comment

• Font Size
          mah...sar?...ieri c'era anche un mio amico a girare e nessunissimo problema di grip...come sempre del resto ad adria

Comment

• Font Size
            Quando sono stato io il mese passato ne sono volato 5 al massimo 6 in tutto il giorno...

Comment

• Font Size
              Miiii che sfig@

Ma non ? che erano le gomme NUOVE

Comment

• Font Size
                purtroppo quando girano le auto, c'e anche la terra nella pista, 1 mese fa circa, in 3 turni che ho fatto n'e saranno volati 4 o 5 in tutta la giornata, xo' il grip di adria e stato sempre eccellente, (anche meglio di misano)

Comment

X
                Working...
                X