Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Pista e RCT AICS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a quanto ho capito io la differenza tra sport e autodromi sta nel semplice fatto che la sport vale anche per il cross (compresi allenamenti privati) ma non nei circuiti spagnoli,la autodromi vale solo su pista in giornate organizzate ma anche in spagna.
    L'organizzatore deve essere omologato SEMPRE. Per esempio Il tazio nuvolari ? diventato omologato da poco,ma l'organizzatore che fa il 99% delle giornate (motorace) non ? omologato,quindi la fmi non varrebbe praticamente mai.
    Se ? il circuito stesso non saprei cosa succede,ma ad intuito credo abbia senso quello detto prima sul fatto che valga essendo il circuito omologato

Comment

• Font Size
      Infatti, visto che avrei piacere di provare il Tazio Nuvolari e sono tesserato FMI, ho appena inviato un e-mail a Motorace per chiedere lumi.....del resto a Cervesina messa cosi' la situazione risulterebbe un controsenso, almeno per quelli come me che vogliono avere le spalle coperte, se non altro sulla carta....

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        a quanto ho capito io la differenza tra sport e autodromi sta nel semplice fatto che la sport vale anche per il cross (compresi allenamenti privati) ma non nei circuiti spagnoli,la autodromi vale solo su pista in giornate organizzate ma anche in spagna.
        L'organizzatore deve essere omologato SEMPRE. Per esempio Il tazio nuvolari ? diventato omologato da poco,ma l'organizzatore che fa il 99% delle giornate (motorace) non ? omologato,quindi la fmi non varrebbe praticamente mai.
        Se ? il circuito stesso non saprei cosa succede,ma ad intuito credo abbia senso quello detto prima sul fatto che valga essendo il circuito omologato
        Bravo, lo stavo per scrivere io.

FMI lucra sul fatto che l'organizzatore deve essere omologato, guardacaso Motorace non lo ? e quindi ciccia.

Spero per Motorace che si dotino di omologazione di organizzatore, teneteci aggiornati se sapete qualcosa

Comment

• Font Size
          Credo che l'omologazione consista solo nello sganciare qualche millino a fmi; la lista ? gi? uscita non credo che lo facciano pi? ormai

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Siccome qui siamo ormai OT, si parla di tesseramento FMI in luogo di AICS, rispondo in thread apposito FMI

Comment

• Font Size
              Alla fine io faccio questa AICS che mi permette di girare
              su tutti i circuiti omologati come quando e con chi voglio...
              non ho il vincolo dell'organizzatore prove o altre menate
              Resta fuori solo S.Martino,al momento non omologato
              Last edited by said soul; 12-02-16, 23:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by said soul View Post
                Alla fine io faccio questa AICS che mi permette di girare
                su tutti i circuiti omologati come quando e con chi voglio...
                non ho il vincolo dell'organizzatore prove o altre menate
                Resta fuori solo S.Martino,al momento non omologato
                e monza
                al momento non omologata pure lei

Comment

X
                Working...
                X