Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2016, quale futuro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Alla fine allora tanto rumore x nulla,visto il calendario e ricorda le date come nel 2015....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ottima notizia
      che bello sapere che Franciacorta continua la sua attivit?....peccato solo per l'asfalto da rifare...
      S? ma con asfalto da rifare continuano ad abbassare i tempi
      Lascialo stare cos? che va bene
      Perotti ha girato in 1.10.0 e vederli scendere ancora mi irriterebbe di pi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luigiRR View Post
        S? ma con asfalto da rifare continuano ad abbassare i tempi
        Lascialo stare cos? che va bene
        Perotti ha girato in 1.10.0 e vederli scendere ancora mi irriterebbe di pi?
        ahahahahah!!!
        condivido al 100%

        Comment


        • Font Size
          #49
          io mi faccio un pomeriggio luned? 14 con motorlife x togliere un poco di ruggine e vedere se con sta spalla malmessa riesco a stare in sella
          Last edited by polsogrippato; 08-03-16, 12:47.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io domenica 13 sar? a franciacorta, cos? per fare un p? di strada e per togliere la ruggine!!!

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ciao ragazzi, principiante che scrive... C'? un qualche sito internet dove si possono vedere le giornate prenotate a Franciacorta da TUTTI gli organizzatori? Non solo Pedersoli... Cheers!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Juste1911 View Post
                Ciao ragazzi, principiante che scrive... C'? un qualche sito internet dove si possono vedere le giornate prenotate a Franciacorta da TUTTI gli organizzatori? Non solo Pedersoli... Cheers!
                Mi sa di no.... Comunque oltre a Pedersoli per il momento gli altri organizzatori sono Gully Racing e Rosa Racing.Cerca nei loro siti e vedi le date disponibili

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciao, noi a franciacorta il luned? di pasqua, saremo in 9, se qualcuno vuole unirsi a noi ci trova nel paddok

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MotoMeme View Post
                    Mi sa di no.... Comunque oltre a Pedersoli per il momento gli altri organizzatori sono Gully Racing e Rosa Racing.Cerca nei loro siti e vedi le date disponibili
                    Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      organizza anche motorlife io luned? pomeriggio vado con loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma io sono stato venerd? scorso.......onestamente non mi sembra cosi male l asfalto......anzi io non vedo nessun problema riguardo quello....

                        l unico problema ? che quella pista mi fa ca....re.......(con il mille)....... ci sono andato visto il prezzo e visto che era la prima uscita del anno.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          ma io sono stato venerd? scorso.......onestamente non mi sembra cosi male l asfalto......anzi io non vedo nessun problema riguardo quello....

                          l unico problema ? che quella pista mi fa ca....re.......(con il mille)....... ci sono andato visto il prezzo e visto che era la prima uscita del anno.....
                          betato te che ci sei andato venerd? che era una bellissima giornata
                          luned? mancava poco che piovesse, un freddo becco

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Juste1911 View Post
                            Ciao ragazzi, principiante che scrive... C'? un qualche sito internet dove si possono vedere le giornate prenotate a Franciacorta da TUTTI gli organizzatori? Non solo Pedersoli... Cheers!
                            Prova qui
                            Passione Pista | il sito per chi ama la moto, la pista ... e dare GAS!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X