Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2016, quale futuro?
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postchi lo conosce Bonara di persona? qualcuno gli metta la "pulce" nell'orecchio, se riasfaltano ci guadagnano sicuramente!
Non mi stupirebbe un approccio simile al tema riasfaltatura, ma ? proprio cos? uno schifo? Io non ci vado da 4 anni quindi non conosco la situazione attuale
Comment
-
Originally posted by gatzpacho View PostAnni fa, appena dopo l allungamento, lo fermai e gli parlai delle troppe moto in pista. Dopo una mezza risata mi ha educatamente sfanculato dicendomi che andava benissimo cosi. Poi ? salito sulla sua Phaeton ed ? andato via.
Non mi stupirebbe un approccio simile al tema riasfaltatura, ma ? proprio cos? uno schifo? Io non ci vado da 4 anni quindi non conosco la situazione attuale
Comment
-
-
nn conosco questo signore ...per? la colpa ? nostra ....possibile che nn ci si riesce mai ad organizzare ...asfalto fa schifo ....basta nn ci si va ...chiedi troppo ....nn veniamo ....cio? ragazzi ma se vogliamo il coltello dalla parte del manico abbiamo noi ...se allo stadio nn vi si va pi? e niente abbonamenti vari ai calciatori col piffero che gli danno miliardi X giocare e ripeto giocare nn lavorare 90 minuti alla settimana .....per? se parte la stagione ? il kartodromo pi? sfigato che c e fa il pienone fino ad ottobre ...di che ci lamentiamo ?
Comment
-
Mha il.prossimo anno penso che a Fracchia non far? pi? di una due uscite .con gli stessi km arrivo a cremona che come tracciato lo preferisco E poi trovo meno traffico sia ad andare che ritorno. Sicuramente sar? tazio la pista di riferimento essendo la pi? vicina per me .anche se cmq cara per quello che ?.
Comment
-
Ma frakkia ha solo un paio di punti da sistemare, non mi pare faccia cos? schifo l'asfalto.
Perotti ci ha appena fatto un tempone assurdo.
Il cavatappino ? rovinato ok, ci stai interno e fine
Comment
-
X
Comment