Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2016, quale futuro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    chi lo conosce Bonara di persona? qualcuno gli metta la "pulce" nell'orecchio, se riasfaltano ci guadagnano sicuramente!
    Lo conosco e conosce il problema,ma credo non sia proprio il momento.Comunque mai dire mai.

Comment

• Font Size
      chi lo conosce Bonara di persona? qualcuno gli metta la "pulce" nell'orecchio, se riasfaltano ci guadagnano sicuramente!
      Anni fa, appena dopo l allungamento, lo fermai e gli parlai delle troppe moto in pista. Dopo una mezza risata mi ha educatamente sfanculato dicendomi che andava benissimo cosi. Poi ? salito sulla sua Phaeton ed ? andato via.

Non mi stupirebbe un approccio simile al tema riasfaltatura, ma ? proprio cos? uno schifo? Io non ci vado da 4 anni quindi non conosco la situazione attuale

Comment

• Font Size
        Originally posted by gatzpacho View Post
        Anni fa, appena dopo l allungamento, lo fermai e gli parlai delle troppe moto in pista. Dopo una mezza risata mi ha educatamente sfanculato dicendomi che andava benissimo cosi. Poi ? salito sulla sua Phaeton ed ? andato via.

Non mi stupirebbe un approccio simile al tema riasfaltatura, ma ? proprio cos? uno schifo? Io non ci vado da 4 anni quindi non conosco la situazione attuale
        per girare ci si gira, ma dato che viene usato anche per le auto, ormai non ? pi? bello, sono anni che non viene rifatto...

Comment

• Font Size
          per girare ci si gira, ma dato che viene usato anche per le auto, ormai non ? pi? bello, sono anni che non viene rifatto...
          Mi sa che dall allungamento ha visto solo rattoppi ma non vorrei sbagliarmi, quindi sarebbe dal 2008 credo

Comment

• Font Size
            nn conosco questo signore ...per? la colpa ? nostra ....possibile che nn ci si riesce mai ad organizzare ...asfalto fa schifo ....basta nn ci si va ...chiedi troppo ....nn veniamo ....cio? ragazzi ma se vogliamo il coltello dalla parte del manico abbiamo noi ...se allo stadio nn vi si va pi? e niente abbonamenti vari ai calciatori col piffero che gli danno miliardi X giocare e ripeto giocare nn lavorare 90 minuti alla settimana .....per? se parte la stagione ? il kartodromo pi? sfigato che c e fa il pienone fino ad ottobre ...di che ci lamentiamo ?

Comment

• Font Size
              Vero ma ? tipico dell'italiano... Difficilissimo cambiare mentalit?...

Comment

• Font Size
                Ci? vale per tutto, benzina, gomme ecc...piangiamo su un PC ma nella vita reale facciamo le pecore...

Comment

• Font Size
                  speriamo che mantengano i turni, con Pedersoli mi son trovato bene.
                  D'altronde ? un circuito, insieme a castelletto dove riesco a girare con la mia motina

Ciao

Comment

• Font Size
                    secondo me non e' poi cosi disastroso, ad esempio io trovo peggio quello di tazio che lo hanno appena fatto perch? pieno di ondulazioni che danno fastidio

Comment

• Font Size
                      Il Tazio un disastro... Non sapevo che hanno riasfaltato, meglio cos?...

Comment

• Font Size
                        Mha il.prossimo anno penso che a Fracchia non far? pi? di una due uscite .con gli stessi km arrivo a cremona che come tracciato lo preferisco E poi trovo meno traffico sia ad andare che ritorno. Sicuramente sar? tazio la pista di riferimento essendo la pi? vicina per me .anche se cmq cara per quello che ?.

Comment

• Font Size
                          Ma frakkia ha solo un paio di punti da sistemare, non mi pare faccia cos? schifo l'asfalto.
                          Perotti ci ha appena fatto un tempone assurdo.

Il cavatappino ? rovinato ok, ci stai interno e fine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            visto che ha appena fallito dubito che spendano subito soldi per la riasfaltatura!!
                            ma era la societ? che gestiva che ? fallita, non penso che centri bonara col fallimento...

Comment

• Font Size
                              Cazz hanno pure fatto un'uscita dedicata all'autodrono sull'autostrada BRE-BE-MI !!!!

Speriamo che riprendano per bene

Comment

• Font Size
                                la novit? che credo ci sar? rispetto allo scorso anno ? il ritorno degli organizzatori esterni,visto che gi? hanno dichiarato delle date

Comment

X
                                Working...
                                X