Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Consiglio Per La Pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Consiglio Per La Pista

    Ragazzi scusate il crosspost ma riporto il post qu? visto che alcuni di voi difficilmente leggono su 4 chiacchere e poi su 4 chicchere si arriva al punto di spammare troppo, ho bisogno di risposte concrete, consigliatemi anche voi, rispondete pure qu? cos? evitiamo spam per niente grazie.


    ecco il link... http://www.daidegasforum.com/viewtop...696&highlight=

  • Font Size
    #2
    Re: [HELP] Consiglio Per La Pista

    Originally posted by axeleon
    Ragazzi scusate il crosspost ma riporto il post qu? visto che alcuni di voi difficilmente leggono su 4 chiacchere e poi su 4 chicchere si arriva al punto di spammare troppo, ho bisogno di risposte concrete, consigliatemi anche voi, rispondete pure qu? cos? evitiamo spam per niente grazie.


    ecco il link... http://www.daidegasforum.com/viewtop...696&highlight=
    A parit? di velocit?.....si rischia molto meno in pista che su strada, a mio modesto parere. Ragion per cui se in pista usi la testa (almeno alla prima uscita), puoi andare anche con la moto vestita a strada. Se invece sei un tipo che ti fai prendere la mano perch? molti ti sorpassano ed esageri allora non ? pi? un problema di carene o non carene!!!!! A cadere ci si fa anche male......lo sapevi?

    Ciao e in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: [HELP] Consiglio Per La Pista

      Originally posted by Meteco
      A cadere ci si fa anche male......lo sapevi?

      Ciao e in bocca al lupo
      Se ci si fa male?? lasciamo stare vah...nel frattempo ringrazio Dio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai tranquillo con le carene originali

        ormai sui vari mercatini online si trovano i set completi delle carene originali per gli stessi soldi di un set decente e verniciato di vtr
        se cadi usi le originali come delle vtr, se non cadi i soldi spesi per l'altro set li recuperi in un lampo, a differenza di quelli per delle vtr

        e cmq in pista ? praticamente impossibile cadere se non fai il pirla, soprattutto le prime volte dove si sta abbastanza lontani dai limiti della moto ...certo, c'? sempre il rischio che qualcuno ti cecchini da dietro, ma non ? forse peggio per strada?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis
          vai tranquillo con le carene originali

          ormai sui vari mercatini online si trovano i set completi delle carene originali per gli stessi soldi di un set decente e verniciato di vtr
          se cadi usi le originali come delle vtr, se non cadi i soldi spesi per l'altro set li recuperi in un lampo, a differenza di quelli per delle vtr

          e cmq in pista ? praticamente impossibile cadere se non fai il pirla, soprattutto le prime volte dove si sta abbastanza lontani dai limiti della moto ...certo, c'? sempre il rischio che qualcuno ti cecchini da dietro, ma non ? forse peggio per strada?
          Sai qual'? la spesa che mi preoccupa in caso di caduta? non tanto le carene..ma ad e sempio il faro, il telaietto strumenti, la strumentazione, quelli si spaccano subito e costano un boto... ho fatto due cadute in strada e ho spaccata tutta sta roba tutte e due le volte..

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ragazzo mio...allora vendi la moto

            io ti dico che ho molta pi? paura a girare per strada che in pista...e soprattutto in citt? o nelle statali che faccio per andare al lavoro, dove il rischio ? sempre in agguato

            in pista so che dipende tutto (99%) da me e sono mooooooolto pi? tranquillo....

            cmq anche i vari telaietti fari frecce etc li trovi nei mercatini...meno di met? prezzo dell'originale...o almeno prenditi un cupolino in vtr senza faro e usato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se hai giusto intenzione di andare qualche volta in pista puoi evitare di prender le carene in vetroresina(che per di pi?,se nuove,devi lavorarci sopra),monti gomme fresche performanti,levi fari, specchi e giri...
              l'importante ? che non ti fai prender la mano con il gas in uscita di curva,per inseguire qualcuno pi? veloce, perch? con il 1000 ? facile farsi disarcionare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ruffryders
                l'importante ? che non ti fai prender la mano con il gas in uscita di curva,per inseguire qualcuno pi? veloce, perch? con il 1000 ? facile farsi disarcionare..
                Percaso mi conosci di persona??.... :mrgreen: questa ? anche una mia paura... ma cercher? di resistere in pista a questa tentazione, in strada sono gi? riuscito a perderla...

                Comment

                X
                Working...
                X