Originally posted by Claudietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? 2016 Tessera Sport FMI
Collapse
X
-
Grazie mille, perch? ho provato a mandare 2 email a indirizzi diversi e non ho ricevuto risposta, ho chiamato anche 3 numeri che ho trovato ma non ho avuto risposta..grazie e scusa il disturbo..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostGrazie mille, perch? ho provato a mandare 2 email a indirizzi diversi e non ho ricevuto risposta, ho chiamato anche 3 numeri che ho trovato ma non ho avuto risposta..grazie e scusa il disturbo..
Se lo hai gi? fatto, riscrivi ma abbi un attimo di pazienza, perch? le iscrizioni si aprono a breve e gli si scatena il finimondo. Poi risponde a tutti
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostScrivi a motosportive@motoasi.it
Se lo hai gi? fatto, riscrivi ma abbi un attimo di pazienza, perch? le iscrizioni si aprono a breve e gli si scatena il finimondo. Poi risponde a tutti
Comment
-
I primi della a no la asd che avevamo aperto questa anno diventa moto club fmi
Cos? potremo fare la tessera sport fai autodromi
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostScrivi a motosportive@motoasi.it
Sar?,ma a me non hanno mai risposto,n? adesso ne altre 4/5 volte
che ho mandato mail...
Non ? il massimo un'assicurazione che non risponde mai alle mail
Viene il dubbio su come si possano comportare quando c'? da gestire un sinistro...Last edited by said soul; 05-01-16, 11:32.
Comment
-
Originally posted by said soul View PostSar?,ma a me non hanno mai risposto,n? adesso ne altre 4/5 volte
che ho mandato mail...
Viene il dubbio su come si possano comportare quando c'? da gestire un sinistro...
Comment
-
Originally posted by said soul View PostSar?,ma a me non hanno mai risposto,n? adesso ne altre 4/5 volte
che ho mandato mail...
Viene il dubbio su come si possano comportare quando c'? da gestire un sinistro...
Comment
-
Se interessa a qualcuno io ho contattato ROSSOCORSA che offre questa assicurazione a 80? compresa di tessere motclub. Li trovate anche in facebook.
Piste dove ha validita':
Mugello
Imola
Misano
Vallelunga
Varano
Adria
Magione
Cervesina
Modena
Franciacorta
Aragon
Jerez
Cartagena
Portimao
Valencia
Comment
-
alla fine sono due anni che si parla di asi !
ma qualcuno e' gia stato risarcito ????
o stiamo a parlare di aria fritta ????
io dopo aics
avendo con amici fatto il motoclub fmi nomi pongo neanche il problema !!!
tessera fmi e via ! per un questione di ufficialita'!!
Comment
X
Comment