Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test 300 sp 2016
Collapse
X
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
Originally posted by lovatosbike View Postdovremmo quasi esserci , stiamo ultimando i dettagli per un test con ktm 390 ... dovremo andare a cercare un po' di temperature miti , in zona da noi (nord) la vedo dura ..
Comment
-
390
Originally posted by 2Stroke View PostCon chi girate?
Posta i tempi mi raccomando
Comment
-
Originally posted by lovatosbike View Posttornati;-)) questa mattina abbiamo girato con le ohvale a la chiusa ad ancona poi sardegna nel circuito vicino ad oristano per scaldare un po' i muscoli , ieri a mores tt il giorno gra bella girata i ragazzi si sono divertiti, abbiamo lavorato un po' sugli assetti e rapporti i tempi poco significativi 46.2 eed una media passo 47 basso adesso vediamo di fare q aggiornamento poi a gennaio prima mores poi valencia e altra pista in zona per far fare ai ragazzi un ulteriore passo avanti prima dell'inizio campionato ...
Quello vicino a oristano ? Tramatza, carina con quel tipo di moto ma ce n'? una ancora meglio poco pi? a sud (sempre di quel genere ovviamente). Se vuoi ti do le info
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View Post46.2? Mi sa che confondi qualche tempo
Quello vicino a oristano ? Tramatza, carina con quel tipo di moto ma ce n'? una ancora meglio poco pi? a sud (sempre di quel genere ovviamente). Se vuoi ti do le info
Comment
-
Originally posted by lovatosbike View Postvuoi dire ?? mah giravano il mattino in 106 poi abbiamo abbassato fino a quel tempo... boh devo andare a vedere la tabella ... si torneremo penso ai primi di gennaio in sardegna sia con ohvale che con le 390 se c'e qualche altro circuito ...
La prossima volta per? dovete ingarellarvi con la uno!
Comment
-
Originally posted by Edouard Bracame View PostProbabilmente volevi scirvere 56.2, che ? comunque un tempo di tutto rispetto. 46.2 penso sia molto sotto il record delle 1000.
La prossima volta per? dovete ingarellarvi con la uno!
Comment
-
X
Comment