Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test 300 sp 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by genesis View Post
    Al mugello la r3 di yamaha ha fatto 2:10
    Accidenti, che temponi!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      test 2016

      dovremmo quasi esserci , stiamo ultimando i dettagli per un test con ktm 390 ... dovremo andare a cercare un po' di temperature miti , in zona da noi (nord) la vedo dura ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lovatosbike View Post
        dovremmo quasi esserci , stiamo ultimando i dettagli per un test con ktm 390 ... dovremo andare a cercare un po' di temperature miti , in zona da noi (nord) la vedo dura ..
        lunedi e martedi a mores in sardegna ... primi test con ktm 390 ...l'interesse e' gia' molto elevato vediamo di sistemare al meglio le moto e preparare un setting di base per tutti ..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lovatosbike View Post
          lunedi e martedi a mores in sardegna ... primi test con ktm 390 ...l'interesse e' gia' molto elevato vediamo di sistemare al meglio le moto e preparare un setting di base per tutti ..
          Con chi girate?
          Posta i tempi mi raccomando

          Comment


          • Font Size
            #20
            390

            Originally posted by 2Stroke View Post
            Con chi girate?
            Posta i tempi mi raccomando
            tornati;-)) questa mattina abbiamo girato con le ohvale a la chiusa ad ancona poi sardegna nel circuito vicino ad oristano per scaldare un po' i muscoli , ieri a mores tt il giorno gra bella girata i ragazzi si sono divertiti, abbiamo lavorato un po' sugli assetti e rapporti i tempi poco significativi 46.2 eed una media passo 47 basso adesso vediamo di fare q aggiornamento poi a gennaio prima mores poi valencia e altra pista in zona per far fare ai ragazzi un ulteriore passo avanti prima dell'inizio campionato ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lovatosbike View Post
              tornati;-)) questa mattina abbiamo girato con le ohvale a la chiusa ad ancona poi sardegna nel circuito vicino ad oristano per scaldare un po' i muscoli , ieri a mores tt il giorno gra bella girata i ragazzi si sono divertiti, abbiamo lavorato un po' sugli assetti e rapporti i tempi poco significativi 46.2 eed una media passo 47 basso adesso vediamo di fare q aggiornamento poi a gennaio prima mores poi valencia e altra pista in zona per far fare ai ragazzi un ulteriore passo avanti prima dell'inizio campionato ...
              46.2? Mi sa che confondi qualche tempo
              Quello vicino a oristano ? Tramatza, carina con quel tipo di moto ma ce n'? una ancora meglio poco pi? a sud (sempre di quel genere ovviamente). Se vuoi ti do le info

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 2Stroke View Post
                46.2? Mi sa che confondi qualche tempo
                Quello vicino a oristano ? Tramatza, carina con quel tipo di moto ma ce n'? una ancora meglio poco pi? a sud (sempre di quel genere ovviamente). Se vuoi ti do le info
                vuoi dire ?? mah giravano il mattino in 106 poi abbiamo abbassato fino a quel tempo... boh devo andare a vedere la tabella ... si torneremo penso ai primi di gennaio in sardegna sia con ohvale che con le 390 se c'e qualche altro circuito ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lovatosbike View Post
                  vuoi dire ?? mah giravano il mattino in 106 poi abbiamo abbassato fino a quel tempo... boh devo andare a vedere la tabella ... si torneremo penso ai primi di gennaio in sardegna sia con ohvale che con le 390 se c'e qualche altro circuito ...
                  Probabilmente volevi scirvere 56.2, che ? comunque un tempo di tutto rispetto. 46.2 penso sia molto sotto il record delle 1000.

                  La prossima volta per? dovete ingarellarvi con la uno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Edouard Bracame View Post
                    Probabilmente volevi scirvere 56.2, che ? comunque un tempo di tutto rispetto. 46.2 penso sia molto sotto il record delle 1000.

                    La prossima volta per? dovete ingarellarvi con la uno!
                    si si scusa ... e' vero 56.2.... siamo giu probabilmente domenica prox..se il tempo tiene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lovatosbike View Post
                      si si scusa ... e' vero 56.2.... siamo giu probabilmente domenica prox..se il tempo tiene
                      Per domenica 20 quanti sarete in pista ?
                      martedi c'eravamo anche noi a Mores

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by liberop01 View Post
                        Per domenica 20 quanti sarete in pista ?
                        martedi c'eravamo anche noi a Mores
                        sempre i soliti 3 o forse 4 se si aggrega un altro riders devo testare modifiche fatte a scarico e sospensioni ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lovatosbike View Post
                          sempre i soliti 3 o forse 4 se si aggrega un altro riders devo testare modifiche fatte a scarico e sospensioni ...
                          Ok perfetto !
                          Se riusciamo ci vediamo giu a mores

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by liberop01 View Post
                            Ok perfetto !
                            Se riusciamo ci vediamo giu a mores
                            ok ho la moto al banco stiamo valutando per domani so se siamo giu' ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by lovatosbike View Post
                              ok ho la moto al banco stiamo valutando per domani so se siamo giu' ..
                              Ok fammi sapere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                interessante ..

                                Il report della stagione 2015 della KTM RC 390 Cup

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X