Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test 300 sp 2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lovatosbike View Post
    Bello

    Sbaglio o mi sembra di averti visto all'inizio del video?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dy27 View Post
      Bello

      Sbaglio o mi sembra di averti visto all'inizio del video?
      si ogni tanto mi beccano ...cerco di scappare ma poi non mi accorgo neanche che mi riprendono ..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bello si

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by lovatosbike View Post
          si ogni tanto mi beccano ...cerco di scappare ma poi non mi accorgo neanche che mi riprendono ..
          per chi fosse interessato c'e un pacchetto moto a nolo assistenza in pista per divertirsi un mondo nei circuiti piu' belli in europa;-))

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by liberop01 View Post
            Ok perfetto !
            Se riusciamo ci vediamo giu a mores
            parto oggi domani siamo attivi:-))
            mores...

            Comment


            • Font Size
              #36
              siccome sono curioso facci sapere di quanto scendete i tempi in questa seconda uscita in sardegna

              Comment


              • Font Size
                #37
                tampi

                condizioni diverse asfalto piu freddo moto completamente rivoluzionata nelle sosp ant e nello scarico centralina rapid da provare a gomme stracciate sc2.... 56 5 in linea con i tempi della volta scorsa ma ti posso garantire fatti con sc2 finite ...contenti;-))

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lovatosbike View Post
                  condizioni diverse asfalto piu freddo moto completamente rivoluzionata nelle sosp ant e nello scarico centralina rapid da provare a gomme stracciate sc2.... 56 5 in linea con i tempi della volta scorsa ma ti posso garantire fatti con sc2 finite ...contenti;-))


                  altro test questa domenica e sabato passati a mores 60 litri di benzina bruciati con 2 moto ...testate nuove molle forcella nuove gomme 110\17 e 140 \17 al post , centralina per la versione kit sp 300 buoni riscontri anche se le condizioni meteo un po' diverse e le coperture in sc2 contro le sc1 dello scorso test le moto hanno marciato senza problemi le forcelle si sono dimostrate molto migliori con piu' sostegno per i piloti , il paragone fra le gomme e' stato fatto purtroppo a gomme quasi finite con un riscontro positivo per le 120 \150 ma lo rifaremo con gomma freesca , ..per il discorso elettronica qualche problema a causa di un firmware non propio azzeccato per il tipo di moto , gia' chiamato in sede ed avuto il tutto corretto da caricare in centralina . per adesso e' tutto prima della meta' di gennaio se il tempo tiene saremo giu a mores con altre modifiche da provare ...intanto buon Natale atutti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    test 2016

                    sistemato firmware, ieri tutto il giorno al banco per testare nuovo collettore con camera di risonanza e silenziatore posizionato sotto la sella buoni riscontri anche dalla centralina che adesso funziona bene .... testiamo in pista a breve e vi faremo sapere .per chi volesse vedere le foto sono sulla pag facebook lovatosbike racing ...buon anno a tutti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      regolamento

                      ok tutto a ?posto a giorni regole , documenti tecnici del trofeo sui media facebook ecc....pronti???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        trofeo

                        pronti per il trofeo ancora qualche posto disponibile in griglia !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          per chi vuole divertirsi....

                          vi scrivo per informarvi che nei giorni 1-2-3 aprile, a Misano, si svolger? il KTM TNT, un evento organizzato da GA Promotion, partner di KTM Austria per gli eventi in pista.



                          La formula del TNT ? sempre la stessa, ma ve la ricordo per punti:



                          Chi si pu? iscrivere?

                          Clienti KTM e rider di altri Marchi



                          Come ci si iscrive?

                          Sul sito dedicato (KTM Sedi e date) o presso un concessionario ufficiale KTM con il modulo in allegato.



                          Le iscrizioni possono essere fatte per la giornata singola e/o per pi? giorni?

                          Si, ? possibile iscriversi per 1, 2 o 3 giorni.



                          Quanto costa l'iscrizione?

                          220 Euro per la singola giornata, 420 per due giorni, 620 Euro per 3 giorni.



                          Ci sono dei vantaggi per i clienti KTM?

                          Ai Clienti KTM che si iscrivono presso un Dealer KTM viene riservato un costo di iscrizione particolarmente vantaggioso: 179 Euro al giorno.

                          Non ? possibile applicare lo sconto ai Clienti che si iscrivono online.



                          Quanti Clienti possono essere registrati da un unico Dealer?

                          Non pi? di 10.



                          Quanti sono i turni garantiti al giorno?

                          La consuetudine dice da 5 a 6, dipende dal numero di iscritti.



                          C'? un servizio di cambio pneumatici?

                          Si, l'organizzazione mette a disposizione un servizio di acquisto pneumatici Bridgestone con sostituzione in loco.



                          C'? un servizio di noleggio moto?

                          Si, ? possibile noleggiare la 1290 Super Duke R, la 690 Duke R, la 690 SMC R, la RC 390 CUP.

                          I prezzi sono pubblicati sul sito quando si passa alla fase di prenotazione.



                          E' possibile testare uno dei modelli 2016?

                          Si, in base alla disponibilit?, ? possibile effettuare un turno su una delle moto sopra citate.



                          ? possibile cancellare l?iscrizione e recuperare la quota?

                          Si, se si sottoscrive l?apposita assicurazione.
                          __________________
                          lovatosbike racing team

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            rc cup

                            ragazzi griglie chiuse 50 piloti per 42 posti in griglia ... noi siamo al limite 15 piloti sara' uno spettacolo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ammazza, sapevo gi? del successom ma un griglione cos? pieno.
                              Mi sembra di vedere gli anni 90 con la 125 SP

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                griglie

                                si si ... dovranno fare 2 griglie siamo piu di 50 fra tutti......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X