Ho iniziato quasi per caso 4 anni fa, da allora ho incrementato ogni anno la frequenza di giornate in pista, prima una volta, poi 3, poi 4 a stagione, ogni anno che passa mi riprometto che l'anno successivo dovro' fare meglio e nel limite delle mie possibilita' frequentare di piu' le piste
Se 4 anni fa a fine giornata mi chiedevo cosa io facessi dentro ad un circuito dove tutti passavano a destra e sinistra "svicolandomi", oggi mi rendo conto che con l'aumentare delle giornate per stagione e seguendo alcuni miei amici piloti sono molto migliorato e comincio a fare tempi piuttosto interessanti, sempre da mediocre amatore ma per me vanno piu' che bene stante l'inesperienza e l'eta', negli ultimi due anni ad ogni giornata in pista (Varano in particolare) ho riscontrato un abbattimento del giro migliore di 2/3 secondi, questo mi ha dato lo stimolo per continuare con un certo entusiasmo dandomi la certezza che potro' l'anno prossimo....e oltre .....fare ancora meglio
Quindi il mio programma e' per il 2016:
Almeno altre 4 giornate a Varano
Provare Cervesina
Almeno una volta nel tempio: Mugello (finora mai stato)
Non disdegno anche un bel corso di guida in pista....
Voi?
Se 4 anni fa a fine giornata mi chiedevo cosa io facessi dentro ad un circuito dove tutti passavano a destra e sinistra "svicolandomi", oggi mi rendo conto che con l'aumentare delle giornate per stagione e seguendo alcuni miei amici piloti sono molto migliorato e comincio a fare tempi piuttosto interessanti, sempre da mediocre amatore ma per me vanno piu' che bene stante l'inesperienza e l'eta', negli ultimi due anni ad ogni giornata in pista (Varano in particolare) ho riscontrato un abbattimento del giro migliore di 2/3 secondi, questo mi ha dato lo stimolo per continuare con un certo entusiasmo dandomi la certezza che potro' l'anno prossimo....e oltre .....fare ancora meglio
Quindi il mio programma e' per il 2016:
Almeno altre 4 giornate a Varano
Provare Cervesina
Almeno una volta nel tempio: Mugello (finora mai stato)
Non disdegno anche un bel corso di guida in pista....
Voi?
Comment