Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
saltuato tutto per motivi organizzativi tuoi o del circuito??
scusatee ...non vi volevo far preoccupare
no no, son casini miei, cio?, ? stato organizzato un "gruppo vacanze" in maniera poco precisa e per non andare allo sbaraglio tuner e io abbiamo preferito rimandare
Ho capito,ma volevo sapere se avevi trovato ancora posto!Perche c'? un'amico che vorrebbe venire ma non ce piu posto...ecco perche te lo chiedo!! :P
hanno fatto tutto gli altri per me, quindi non te lo so dire...penso che sarei stata infiltrata al posto dell' un amico di un amico.
Sarebbe stata la prima volta in pista, mi sono affidata agli ometti
A per?....mi spiace,? sempre un piacere vedere delle fanciulle che si avvicinano alla pista....mi raccomando x la prox volta!
Non ? che riesci a sapere se per caso lasciano libero un posto,quello dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico??
Comment