Ragazzi,
io beatino pierbaffo e lu90 andiamo su nella meravigliosa Brno (vero bobo? ) a girare nel fantastico circuito MONDIALE
Siamo stati anche l'anno scorso sempre con PowerUp...tutto bene (a parte la pioggia )
Il programma prevede 3 giorni, ma noi vorremmo fare solo venerdi e sabato...costo 299?...ma....ma....ma...se siamo in 11 viene 259?
News: come sottolineato dal buon andy, se siamo in 15...box gratissssss per un giorno
fac-simile orario (questo ? quello dell'uscita dell'HungaroRing )
Facciamo una listina veloce e vediamo se riusciamo a raggiungere il numero? A inizio stagione mi sembrava che molti fossero interessati
Sul modulo iscrizione segnare "Daidegas Racing Team"
bobo (che non corre, viene solo a )
1. feperis - pagato
2. beatino - pagato
3. pierbaffo - pagato
5. Roberto (amico pierbaffo) - pagato
6. andyr1 - pagato
7. alem74 - pagato
8. Enzo Padovani (amico pierbaffo) - pagato
9. ducanero
10. amico ducan.
11. amico ducan.
12. amico ducan.
13. markus - pagato
io beatino pierbaffo e lu90 andiamo su nella meravigliosa Brno (vero bobo? ) a girare nel fantastico circuito MONDIALE
Siamo stati anche l'anno scorso sempre con PowerUp...tutto bene (a parte la pioggia )
Il programma prevede 3 giorni, ma noi vorremmo fare solo venerdi e sabato...costo 299?...ma....ma....ma...se siamo in 11 viene 259?
News: come sottolineato dal buon andy, se siamo in 15...box gratissssss per un giorno
fac-simile orario (questo ? quello dell'uscita dell'HungaroRing )
Facciamo una listina veloce e vediamo se riusciamo a raggiungere il numero? A inizio stagione mi sembrava che molti fossero interessati
Sul modulo iscrizione segnare "Daidegas Racing Team"
bobo (che non corre, viene solo a )
1. feperis - pagato
2. beatino - pagato
3. pierbaffo - pagato
5. Roberto (amico pierbaffo) - pagato
6. andyr1 - pagato
7. alem74 - pagato
8. Enzo Padovani (amico pierbaffo) - pagato
9. ducanero
10. amico ducan.
11. amico ducan.