Originally posted by McRae (Lo Straniero)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 Aprile: Vallelunga
Collapse
X
-
ahahah..'mazza come ti sono rimasto impresso.....io ero quello con cui stavi parlando appunto della bandanna...alto occhiali...R7 Haga....tuta alpinestars rossa...quando avevi ancora addosso il casco (ricordi il tentativo di sventolare un p? d'aria?) mi son detto...? lei...ma non soi perch? ero convinto che avessi la moto nera...per cui mi son bloccato...
poi alla S colpa di quel deficiente col 996 momenti cadi.....che godimento dopo quando ? andato lungo al tornantino.....
li mi son divertito parecchio devo dire....
a proposito..complimenti...riuscissi io ad avere il tuo stile...
Comment
-
Originally posted by Factoryahahah..'mazza come ti sono rimasto impresso.....io ero quello con cui stavi parlando appunto della bandanna...alto occhiali...R7 Haga....tuta alpinestars rossa...quando avevi ancora addosso il casco
Originally posted by Factory(ricordi il tentativo di sventolare un p? d'aria?)
Originally posted by Factorya proposito..complimenti...riuscissi io ad avere il tuo stile...
Comment
-
tu mi dicesti che ti venne il pensiero quando ri si slaccio "cavolo...ora devo fermarmi " ed io ti dissi mai in pista e te....nono difatti me lo son legato con una mano sola...
cmq..per lo stile...da quel che ho visto (e dal basso della mia esperienza l'ammetto) ? sicuramente meglio del mio...(non riesco a mettere gi? il ginocchio....il mio riferimento ? il piede quando gratta ...figurati)...col tempo prenderai confidenza per aprire di pi? il gas...
Comment
-
Anch'io mi ricordo di Ellen o meglio mi ricordo in pista
di una Kawa verde con in sella una ragazza
Comment
-
ahahaah... il fascino della kawa ? inconfondibile .. e anche quello di elleen
certo che hai proprio culo.. i deficienti in pista (mi riferisco al 996) li trovi tutti te
io spero che a giugno non ci siano tutte ste bandiere rosse.. da quel che ho letto in giro ? stato proprio un disastro
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Factoryun paio di foto nel paddock...quello con gli occhiali sono io....l'altro ? Maurizio Piccari...
Comment
-
si ti avevo riconosciuto dalle mie memorie eravamo davvero vicini di tenda
Originally posted by Factorycmq..per lo stile...da quel che ho visto (e dal basso della mia esperienza l'ammetto) ? sicuramente meglio del mio...(non riesco a mettere gi? il ginocchio....il mio riferimento ? il piede quando gratta ...figurati)...col tempo prenderai confidenza per aprire di pi? il gas...
da questa pistata ho imparato molto a livello psicologico e cmq la devo prendere con piu calma (miiii poi vado in retromarcia )
cmq si dany.. tanta sfiga... si vede che ho la calamita eppure non mi sembro una che in pista fa la terrorista.. tengo la mia traiettoria e niente piu.. almeno il tipo ha ripagato la bastardata
sto guardando le foto ed ?una sagra della moto dritta ahhah.. strano, perch? matteo con la mia riusciva a piegare devo trovare l'inghippo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Factoryavevate vicino quelli con la RSV nera?
Quelli "davanti" a noi invece, erano il gruppo con un ragazzo che ? caduto con un CBR 900 nero e grigio, che poi ? stato accompagnato li in ambulanza
Comment
-
cmq si dany.. tanta sfiga... si vede che ho la calamita eppure non mi sembro una che in pista fa la terrorista.. tengo la mia traiettoria e niente piu.. almeno il tipo ha ripagato la bastardata
li a sensazione abbiam girato sui 1'31 e rotti come best...
Comment
-
Originally posted by Factoryfortuna l'hai visto in tempo...difatti ero pronto sul freno e mi son detto....non lo fa....ca##o....l'ha fatto...poi avendo te allargato ci siamo infilati sia la suz che io che lo seguivamo....2 giri dopo ? andato per campi al tornantino ...
Comment
X
Comment