Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 Aprile: Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    chiss? perch? tutti si ricordano della Elleen e non di me
    perch? giro (molto) pi? lenta e si vede meglio la moto???

Comment

• Font Size
      ahahah..'mazza come ti sono rimasto impresso.....io ero quello con cui stavi parlando appunto della bandanna...alto occhiali...R7 Haga....tuta alpinestars rossa...quando avevi ancora addosso il casco (ricordi il tentativo di sventolare un p? d'aria?) mi son detto...? lei...ma non soi perch? ero convinto che avessi la moto nera...per cui mi son bloccato...

poi alla S colpa di quel deficiente col 996 momenti cadi.....che godimento dopo quando ? andato lungo al tornantino.....

li mi son divertito parecchio devo dire....

a proposito..complimenti...riuscissi io ad avere il tuo stile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        ahahah..'mazza come ti sono rimasto impresso.....io ero quello con cui stavi parlando appunto della bandanna...alto occhiali...R7 Haga....tuta alpinestars rossa...quando avevi ancora addosso il casco

(ricordi il tentativo di sventolare un p? d'aria?)
        ora si che ti ricordo (vagamente )... porca vacca che caldo che avevo

a proposito..complimenti...riuscissi io ad avere il tuo stile...
        ma mi stai prendendo in giro?? se tutti avessero lo stile che ho io sarebbe un mondo pieno di fermoni per? per fortuna vs non ? cosi

Comment

• Font Size
          tu mi dicesti che ti venne il pensiero quando ri si slaccio "cavolo...ora devo fermarmi " ed io ti dissi mai in pista e te....nono difatti me lo son legato con una mano sola...

cmq..per lo stile...da quel che ho visto (e dal basso della mia esperienza l'ammetto) ? sicuramente meglio del mio...(non riesco a mettere gi? il ginocchio....il mio riferimento ? il piede quando gratta ...figurati)...col tempo prenderai confidenza per aprire di pi? il gas...

Comment

• Font Size
            Anch'io mi ricordo di Ellen o meglio mi ricordo in pista
            di una Kawa verde con in sella una ragazza

Comment

• Font Size
              ahahaah... il fascino della kawa ? inconfondibile .. e anche quello di elleen

certo che hai proprio culo.. i deficienti in pista (mi riferisco al 996) li trovi tutti te

io spero che a giugno non ci siano tutte ste bandiere rosse.. da quel che ho letto in giro ? stato proprio un disastro

Comment

• Font Size
                un paio di foto nel paddock...quello con gli occhiali sono io....l'altro ? Maurizio Piccari...

Comment

• Font Size
                  un paio di foto nel paddock...quello con gli occhiali sono io....l'altro ? Maurizio Piccari...
                  In pratica.. eravamo uno a fianco all'altro... io ero poco pi? in la, con un gazebo tutto bianco appoggiato alla "rete"

Comment

• Font Size
                    si ti avevo riconosciuto dalle mie memorie eravamo davvero vicini di tenda

cmq..per lo stile...da quel che ho visto (e dal basso della mia esperienza l'ammetto) ? sicuramente meglio del mio...(non riesco a mettere gi? il ginocchio....il mio riferimento ? il piede quando gratta ...figurati)...col tempo prenderai confidenza per aprire di pi? il gas...
                    beh grazie
                    da questa pistata ho imparato molto a livello psicologico e cmq la devo prendere con piu calma (miiii poi vado in retromarcia )

cmq si dany.. tanta sfiga... si vede che ho la calamita eppure non mi sembro una che in pista fa la terrorista.. tengo la mia traiettoria e niente piu.. almeno il tipo ha ripagato la bastardata

sto guardando le foto ed ?una sagra della moto dritta ahhah.. strano, perch? matteo con la mia riusciva a piegare devo trovare l'inghippo

Comment

• Font Size
                      avevate vicino quelli con la RSV nera?

Comment

• Font Size
                        avevate vicino quelli con la RSV nera?
                        umm mi sembra di si.. loro avevano un ducato (o simile) come mezzo di trasporto.
                        Quelli "davanti" a noi invece, erano il gruppo con un ragazzo che ? caduto con un CBR 900 nero e grigio, che poi ? stato accompagnato li in ambulanza

Comment

• Font Size
                          cmq si dany.. tanta sfiga... si vede che ho la calamita eppure non mi sembro una che in pista fa la terrorista.. tengo la mia traiettoria e niente piu.. almeno il tipo ha ripagato la bastardata
                          no..tu eri in tranquilla con la tua traiettoria...ma visto che lui stava facendo di tutto per tenerci dietro era al limite cosi si ? infilato...fortuna l'hai visto in tempo...difatti ero pronto sul freno e mi son detto....non lo fa....cazzo....l'ha fatto...poi avendo te allargato ci siamo infilati sia la suz che io che lo seguivamo....2 giri dopo ? andato per campi al tornantino ...

li a sensazione abbiam girato sui 1'31 e rotti come best...

Comment

• Font Size
                            fortuna l'hai visto in tempo...difatti ero pronto sul freno e mi son detto....non lo fa....ca##o....l'ha fatto...poi avendo te allargato ci siamo infilati sia la suz che io che lo seguivamo....2 giri dopo ? andato per campi al tornantino ...
                            come sono buona che vi faccio passare sempre tutti tutto bene ? quel che finisce bene

Comment

X
                            Working...
                            X