Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date un vostro giudizio su questo sorpasso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non deve dimostrare il tempo.. giravano con quel passo.. 30 alto -- 31 basso.
    Sul comportamento da tenere, ne dicono tante,tutte le rispettano a proprio piacimento..
    Mi scuso per lui, diamogli l attenuante che ha solo 16 anni e un pizzico di voglia di andare.. La pross volta le offro un caff? in amicizia..

    Comment


    • Font Size
      #17
      questo succede a mettere in pista gente che che gira con 10/15 secondi l'uno dall'altro!!se non si fanno turni e categorie capita anche di peggio!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dy27 View Post
        Si anche per me, anche perch? come detto sopra, va talmente pi? forte che ci sta...

        Piuttosto, come scritto sopra da Luigi, ? importantissimo per il sorpassato NON cambiare traiettoria per non creare casini!!

        Io sabato mi son quasi ammazzato e c'ho lasciato la moto per colpa di uno che stavo sorpassando alla Rivazza e a met? scollino ha cambiato improvvisamente traiettoria
        Ma no Dimitri
        Stai bene ?

        Originally posted by roberto 10r View Post
        questo succede a mettere in pista gente che che gira con 10/15 secondi l'uno dall'altro!!se non si fanno turni e categorie capita anche di peggio!!
        Quoto. Nelle open pit non ci vado nemmeno sotto tortura

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          questo succede a mettere in pista gente che che gira con 10/15 secondi l'uno dall'altro!!se non si fanno turni e categorie capita anche di peggio!!
          Verissimo ma non ? sempre sufficiente purtroppo, io sabato giravo a turni ed il tipo davanti a me mi "costringeva" a girare 5-6 secondi pi? piano avendo una moto molto pi? veloce sul dritto per poi piantarsi in curva, ho dovuto quindi sorpassare in un punto da pelo e me la son presa in quel posto perch? ha cambiato traiettoria
          Quindi ben vengano i turni x maggiore sicurezza ma poi ci vuole testa in circuito, ? necessario mantenere un comportamento rigoroso che non tutti sanno tenere nell'arco della giornata....
          Tornano al video l'infilata cos? ci pu? stare dai, a uno di 16 anni poi vagli a raccontare che ha esagerato

          Originally posted by luigiRR View Post
          Ma no Dimitri
          Stai bene ?
          Solo un dito del piede rotto e la gamba destra martoriata completamente perch? mi ? stata schiacciata dalla moto, per il resto dolori ovunque ma sto ok, la moto invece ? conciata mica male

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mammo900 View Post
            Mi spiace per l accaduto.. Il ragazzo ? un mio pilota,non ? ancora tanto pratico di moto 4 tempi, ? sempre stato in pista con gli scooter.. Eravamo per fare un p? di km visto che ? alla seconda uscita con una 4 tempi..
            Ieri abbiamo chiuso con un 1 30 3 per capire pi? o meno quanto gira.
            Sicuramente qualche raccomandazione cercher? di farla anche a lui..

            bhe dai il ragazzino sembra promettere bene.....30 con un 600 ( mi sembra un 600 ) prime volte in pista ? tanta roba...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by turboazeta View Post
              bhe dai il ragazzino sembra promettere bene.....30 con un 600 ( mi sembra un 600 ) prime volte in pista ? tanta roba...
              Abiamo fatto una gara al motoestate fine settembre con questa kawa 600 a noleggio e il best del week senza mai aver fatto un km con una stk ? stato
              1 14 3 ..scritto sulla carte,non detto al bar..

              Visto che non avevamo i soldi per fare l ultima del civ abbiamo pensato di fargli fare almeno qualche test a cremona per fargli prendedere confidenza con una moto da 170 kg.. ? un mantovano , ci crediamo e stiamo cercando di farlo vedere ,anche se ? dura.. per? ha 16 anni e ci st? stupendo parecchio..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dy27 View Post
                Solo un dito del piede rotto e la gamba destra martoriata completamente perch? mi ? stata schiacciata dalla moto, per il resto dolori ovunque ma sto ok, la moto invece ? conciata mica male
                caspio Dimitri mi spiace un botto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  caspio Dimitri mi spiace un botto
                  ma l'altro l'hai investito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by devilsss View Post
                    ma l'altro l'hai investito?
                    Non si ? accorto di nulla credo, non ho avuto il tempo di affiancarlo completamente quindi temo che non mi abbia proprio visto n? sentito

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X