Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso Refresh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso Refresh

    Anche se non ? proprio la sezione pi? corretta ma spero che abbia visibilit? volevo segnalarvi che a Monza stanno organizzando in via sperimentale dei corsi di guida sicura per moto che si chiamano Refresh in collaborazione con autodromo e la Fim io ho partecipato ieri era il primo e oggi ne faranno un altro ...il contatto arriva via mail direttamente dal autodromo ? dato che c era scritto gratuito ho riletto la mail tre volte Xche non ci credevo ......consigliatissimo .....ti insegnano a frenare con abs inchiodando a gestire la moto in situazioni difficili .....istruttori bravi molto competenti e alla mano ...per dire c era anche Piergiorgio Bontembi ......moto di varie cilindrate dal 125 in su messe a disposizione dagli sponsor c erano ducati monster 800 Suzuki 800 delle Guzzi per chi non ? avvezzo alla moto con le marce anche degli scooter ....abbigliamento casco guanti e giacche sempre fornite da loro ovviamente a fine giornata si restituisce il tutto ....
    Io lo straconsiglio e non solo Xche gratuito fatelo anche se fosse a pagamento ...a volte pensiamo di saper guidare la moto e siamo bravi a farlo ma vi assicuro che non ? proprio vero visto ieri ........informatevi ...hanno intenzione di farlo diventare un appuntamento fisso dipende dalle richieste ....adesso sta a noi ...diffondiamo la cosa ......chiss? magari potrebbero pensare di abbinarci anche quelli di guida veloce in pista ...qualcosa si muove diamo visibilit? ...poi non lamentiamoci che a Monza non fanno nulla Xche se non li aiutiamo penseranno sempre e solo alle quattro ruote .
X
Working...
X