Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzo ma costa un botto!!!!!!!!!!!!!!!
scusate eh, ma se devo andare ad adria apagare cos? tanto, tanto vale andare in un giorno normalissimo ke si dovrebbe pagare la stessa identica cifra....
poi metti caso ke x il 21 giugno nn ho le pirelli ma ho le michelin pilot (ad esempio), ke fanno, nn mi fanno entrare? dai ? assurdo.... bisognerebbe fare ke ki ha le pirelli entra gratis :P :P
ca##o ma costa un botto!!!!!!!!!!!!!!!
scusate eh, ma se devo andare ad adria apagare cos? tanto, tanto vale andare in un giorno normalissimo ke si dovrebbe pagare la stessa identica cifra....
poi metti caso ke x il 21 giugno nn ho le pirelli ma ho le michelin pilot (ad esempio), ke fanno, nn mi fanno entrare? dai ? assurdo.... bisognerebbe fare ke ki ha le pirelli entra gratis :P :P
Scusa ma dove l'hai vista Adria giornata a meno di 180 euro ?
a me la ragazza al telefono ha detto non garantivano il servizio gomme,dovevano ancora vedere come organizzarsi.
quindi chi viene di voi?
P.S. per Ariquake.... 130 ? poco fidati!
Comment