Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago 11 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    no no, non era la mia

mi rode perch? io cremona nn la conosco bene. ci ho fatto solo tre turni al pomeriggio con gully a settembre, perch? al mattino aveva piovuto

al primo turno vero di ieri, nonostante nn guidassi tranquillo a causa dei problemi, ho fatto il mio best.

pace, sar? per il 2016
    dai si
    ps 34.4 in solo 3/4 turni complimentoni hai un bel manico e del buon margine

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ei rei allora sei tu che sei rimasto senza rinvio, piacere di poterti essere stato utile
      prox anno se riesci carene in vtr e passaggio su carrello o furgone, sicuramente ti lascia + sereno sapere che cmq non devi rientrare con la moto

38.9 gran tempo x un cbriino con targa e fanali, bravissimo
      S? ero io, grazie ancora per la vite-salvezza!
      Le carene in vtr le ho, ma sono senza fari... d'estate posso anche andare fino in pista con quelle, tanto c'? luce, ma a ottobre non vedo una mazza. Per il passaggio avevo provato ad aprire un post per chiedere se c'era qualcuno ma non me l'hanno pubblicato, e ormai era tardi.
      La prossima volta se far? pi? caldo mirer? al 37! Credo sia un po' il limite che posso raggiungere con questa configurazione, le k3 sono delle gran gomme ma restano stradali... Non ho mai provato le gomme in mescola con le termo, mi sa che possono dare grandissime soddisfazioni!

Comunque in questo forum mi sento un fermone... Andate tutti fortissimo!
      Ai pareggiamenti ho girato per la prima volta con quelli del gruppo piloti, sono dei missili! I primi due giravano in 1:31, quando mi hanno doppiato ( vergognoso, ma con lieve attenuante del dritto...) li ho visto s? e no per due curve!

Comment

• Font Size
        piano piano vedrai che sar? sempre + breve
        superato lo scoglio 40 poi vedrai che ogni uscita toglierai uno/due secondi
        Ad aprile con k6 stradale prima volta a Cremona ero sopra il 50, poi luglio 42.6 ad agosto ho preso il cbr da pista preparato pensavo di togliere di pi? come ho fatto gi? al Tazio e Fracchia ma va b? sar? x la prossima...rivedendo i video perdo tantissimo nelle ultime due curve perch? devo scalare e mi impappo.. Devo provare a farlo prima

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          argggggggggggggghhhhhhhhhhhhh avete dato tanto gas!! invidiaaaaaaaaaaaa cex sei un fermo ahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Ad aprile con k6 stradale prima volta a Cremona ero sopra il 50, poi luglio 42.6 ad agosto ho preso il cbr da pista preparato pensavo di togliere di pi? come ho fatto gi? al Tazio e Fracchia ma va b? sar? x la prossima...rivedendo i video perdo tantissimo nelle ultime due curve perch? devo scalare e mi impappo.. Devo provare a farlo prima

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
            Io ho un cbr come il tuo credo (600 del 2007), con il pignone da 15 davanti e corona originale, credo 42, dietro. Mi ci trovavo benissimo!
            Scalavo da 6a a 2a alla staccata del rettilineo, poi in 2a fissa fino al rettilineo del traguardo. Esci un po' (tanto) sottocoppia dalla 11, il tornantino finale, per? almeno puoi spalancare senza preoccuparti troppo e eviti di dover cambiare durante le 3 curve finali.
            Ogni tanto mi ? anche capitato di arrivare un po' tirato alla staccata del rettilineo (freno dove c'? la toppa sull'asfalto a sx, intorno ai 170-180m) e a non riuscire a scalare fino in 2a, poco male facevo la curva 9 di 3a e poi nel cambio di direzione per entrare nella 10 mettevo la 2a.
            La prima non la uso per principio, ho sempre il timore che mi parta e di far danni... Le carene costano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max155 View Post
              argggggggggggggghhhhhhhhhhhhh avete dato tanto gas!! invidiaaaaaaaaaaaa cex sei un fermo ahahahahahahahahahah
              sei dietro pure nella pista che pi? conosci.

l'anno prossimo ti bastono col 750

Comment

• Font Size
                Confermo la splendida giornata x concludere la stagione!!! ? stato un piacere conoscere ilcex (eravamo a fianco di gazebo), il pareggiamento ? stato faticosissimo, sono partito diciottesimo nel sbk1 e concluso quattordicesimo con best all'ultimo giro in 1:33?250.
                Unico enigma il quarto turno, i tempi dei piloti non sono stati esposti, il mio crono mi ha segnato un 1:32?91.
                Complimenti a pelison che ? un fulmine!!! Mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona.
                Per quest'anno stop il prossimo si vedr?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rei348 View Post
                  S? ero io, grazie ancora per la vite-salvezza!
                  Le carene in vtr le ho, ma sono senza fari... d'estate posso anche andare fino in pista con quelle, tanto c'? luce, ma a ottobre non vedo una mazza. Per il passaggio avevo provato ad aprire un post per chiedere se c'era qualcuno ma non me l'hanno pubblicato, e ormai era tardi.
                  La prossima volta se far? pi? caldo mirer? al 37! Credo sia un po' il limite che posso raggiungere con questa configurazione, le k3 sono delle gran gomme ma restano stradali... Non ho mai provato le gomme in mescola con le termo, mi sa che possono dare grandissime soddisfazioni!

Comunque in questo forum mi sento un fermone... Andate tutti fortissimo!
                  Ai pareggiamenti ho girato per la prima volta con quelli del gruppo piloti, sono dei missili! I primi due giravano in 1:31, quando mi hanno doppiato ( vergognoso, ma con lieve attenuante del dritto...) li ho visto s? e no per due curve!
                  azz pure con le k3 l'hai fatto il tempo
                  prossimo anno due gommette in mescola giri 35

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salvin979 View Post
                    Confermo la splendida giornata x concludere la stagione!!! ? stato un piacere conoscere ilcex (eravamo a fianco di gazebo), il pareggiamento ? stato faticosissimo, sono partito diciottesimo nel sbk1 e concluso quattordicesimo con best all'ultimo giro in 1:33?250.
                    Unico enigma il quarto turno, i tempi dei piloti non sono stati esposti, il mio crono mi ha segnato un 1:32?91.
                    Complimenti a pelison che ? un fulmine!!! Mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona.
                    Per quest'anno stop il prossimo si vedr?!!!

grandi vicini di gazebo

Comment

• Font Size
                      cmq non so voi ma io son tutt rooot
                      ho dolori in ogni dove, sar? l'et?
                      e quei fetentoni ( uno dei quali ho scoperto dopo essere nikola) con cui ho lottato x le posizioni dalla 18 alla 20
                      stikazz sembrava si giocassero il mondiale, assatanati fino all'ultimo giro
                      10 giri tirati, con sorpassi, controsorpassi e staccate.... che gusto
                      grazie ragazzi, se non fosse stato x voi, ieri era proprio giornata no
                      tutto il giorno non ero sceso sotto il 35 (luned? ho tenuto tutto il giorno il passo del 34 basso, boh), poi primo turno pomeeriggio resto senza una pedana .... esco monto quella di scorta che x fortuna avevo, rientro nel warm up e..... resto senza benzina
                      minkia calimero
                      x fortuna che almeno nel pareggiamento ? andato tutto bene ed ho riconfermato il mio best di 33.2 almeno ha dato un senso alla giornata

ps: note negative di giornata la corrente che saltava e le docce gelate a sera, ma forse x queste bastava andarci prima, boh non so

ci si vede il prox anno

Si ? stata dura...mi sono ingarellato con BMW,ovviamente in rettilineo mi andava via e ho tribolato per passarlo...
                      Per caso mi hai superato al penultumo giro?

Comment

• Font Size
                        bellissima Giornata in bellissima compagnia
                        i miei soci di sempre e guest star Pelison persona squisita con cui ho provato a battagliare nel pareggiamento , l'ho tenuto 2 giri poi e' scappato via
                        cmque grande Gully

Comment

• Font Size
                          Il giro veloce dei piloti 1000 quanto ? stato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Si ? stata dura...mi sono ingarellato con BMW,ovviamente in rettilineo mi andava via e ho tribolato per passarlo...
                            Per caso mi hai superato al penultumo giro?
                            credo di si, eravamo li in 4 quello col bmw, tu io e quello col cbr nero
                            alla fine ho messo il turbo ed ho sparato gli ultimi 2 giri in 33 basso
                            quello del cbr ho visto ha fatto addirittura 32.9 x fortuna il penultimo giro mi sono lanciato bene sul rettilieno e sono riuscito a passarvi poi l'ultimo giro ho chiuso tutte le porte frenando a centro pista
                            cmq quei maledetti bmw vanno come dei missili, x fortuna che quello staccava presto, al 5 ottobre invece ne ho trovato uno che staccava ai 200m sul rettilineo e non c'? stato verso di passarlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by allencbr4 View Post
                              Il giro veloce dei piloti 1000 quanto ? stato?
                              1.29.389 fatto da pellison
                              troppo bravo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davegan View Post
                                bellissima Giornata in bellissima compagnia
                                i miei soci di sempre e guest star Pelison persona squisita con cui ho provato a battagliare nel pareggiamento , l'ho tenuto 2 giri poi e' scappato via
                                cmque grande Gully
                                la prossima volta che mi passi come un uragano e poi m'impenni davanti x mezzo rettilineo ti sfregio le carene:gaen:
                                complimenti dav sei un missile

Comment

X
                                Working...
                                X