Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 - luglio Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    17 - luglio Misano

    Chi c''e?
    Giornata intera, qlc del forum e' presente?
    Bhe nel caso siamo:Cesco, MatiSSe r1 r6 ripsettivamente, piu altra gente con R1 con care in vtr biache e telaio blu, rsw ed un tot di altri ........personaggi...

    Fatevi vedere :-)

  • Font Size
    #2
    Urca , ci sono anch'iooooooooooo !!!
    La mia Fireblade ? quella della firma.
    Dovrebbe starsene intorno ad una Punto nera con carrello, che dovrebe essere parcheggiata vicino ad una BMW grigia ed una Alfa Romeo SW.
    Ci becchiamo l? !! NOn ti sar? difficile riconoscermi: ho la scritta "Dr. Ergal" pure sulle protezioni delle spalle della tuta... :P :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      noi ci siamo il 22, salutami Matisse digli di quello che con l'R1 argento a lombardore.....vedrai che faccia f?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sono domani con lithium!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci becchiamo l? !! NOn ti sar? difficile riconoscermi: ho la scritta "Dr. Ergal" pure sulle protezioni delle spalle della tuta...
          amore lo sai il detto vero com'?.....il nome dei bischeri ? scritto da x tutto...
          ellino seiiiiiiiiiiiiiiiiii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Calestani
            noi ci siamo il 22, salutami Matisse digli di quello che con l'R1 argento a lombardore.....vedrai che faccia f?
            Mi ha spiegato che ....(copio incollo)
            beh insomma..in un turno..lo avevo davanti..solo che il mio passo era piu velox del suo in percorrenza di curva..
            mentre sul dritto..mki dava la paga..causa erreuno...
            alla fine non riuscendo a passarlo..con facilita..ho cercato di passarlo nella curva a sx..in esterno=.oD
            ..beh insomma..lo passo..peccato..che ero cosi esterna..che faccio un mega dritto..sul cordolo esterno..e finisco per terra!!

            ehehhe :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cesco
              ..beh insomma..lo passo..peccato..che ero cosi esterna..che faccio un mega dritto..sul cordolo esterno..e finisco per terra!!

              ehehhe :-)
              ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..ma come io ti dico le cose in ICQ e tu le pubblichi cosi??? ihihiihihi..comunque..il mio primo dritto in pista non era possibilie che me lo dimenticassi hiihihihi..

              MatiSSe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dr. Ergal
                NOn ti sar? difficile riconoscermi: ho la scritta "Dr. Ergal" pure sulle protezioni delle spalle della tuta... :P :P
                Il 17 Luglio ? gi? passato da un pochetto ma tu resti sempre un grande sbooooroneeeeeeeee!

                Comment

                X
                Working...
                X