Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta SMdL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by polsogrippato View Post
    vado ot
    non c'entra nulla con la caduta
    ma hai mai provato a sfilare un poco la forcella ? tipo 4mm ?
    la moto dovrebbe allargare meno

    Se tende ad allargare pu? essere anche che sia troppo "morbida" dietro giusto?
    L'anno scorso alla 6 avevo lo stesso problema, ho chiuso un po' l'idraulica e mi ? sembrato molto meglio.
    Comunque la 6 e la 8 io ritardo la corda cercando di alzare il prima possibile la moto....non so ma ho l'impressione che mi faccia guadagnare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Se tende ad allargare pu? essere anche che sia troppo "morbida" dietro giusto?
      L'anno scorso alla 6 avevo lo stesso problema, ho chiuso un po' l'idraulica e mi ? sembrato molto meglio.
      Comunque la 6 e la 8 io ritardo la corda cercando di alzare il prima possibile la moto....non so ma ho l'impressione che mi faccia guadagnare
      Non ? un'impressione.....chi gira forte usa quelle traiettorie

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by devilsss View Post
        scusate cosa significa spigolare?
        In parole povere significa nn fare linee rotonde ma staccare, tirare subito su la moto e accellerare.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Se tende ad allargare pu? essere anche che sia troppo "morbida" dietro giusto?
          L'anno scorso alla 6 avevo lo stesso problema, ho chiuso un po' l'idraulica e mi ? sembrato molto meglio.
          Comunque la 6 e la 8 io ritardo la corda cercando di alzare il prima possibile la moto....non so ma ho l'impressione che mi faccia guadagnare
          Ho precaricato il mono di 1mm..e va meglio.
          Solo che ho notato mettendo una fascetta sullo stelo del mono, che gia col precarico che ho sempre avuto, mi rimangono circa 2cm tra punto in cui arriva la fascetta e tampone fondocorsa, ovvero il mono lavora per 2cm in meno rispetto a tutta la sua corsa....bho.
          Ohlins con molla 90 (o 95 non ricordo) e sag corretti..io sono 67kg nudo circa..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Frascof79 View Post
            Non ? un'impressione.....chi gira forte usa quelle traiettorie
            E rischia pure meno.

            Originally posted by alex72 View Post
            In parole povere significa nn fare linee rotonde ma staccare, tirare subito su la moto e accellerare.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Frascof79 View Post
              Non ? un'impressione.....chi gira forte usa quelle traiettorie
              Spiega spiega, come? entrare verso centrocurva? e Poi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                In pratica non vai subito alla corda ma devi ritardare l'ingresso, spigolare, raddrizzare prima possibile e spalancare.
                Sulla 8, nello specifico, devi spigolare e oltrepassare la zona sconnessa e aprire il gas subito dopo
                L'ideale sarebbe seguire qualche pilota per vedere dove mette le ruote....

                video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare
                Last edited by Frascof79; 01-10-15, 20:38.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Da quel che ne so ? come impostare la 3/4 di cremona

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ah, sta curva ha fatto piu vittime di quel che credevo...
                    anche io ho fatto uguale un mese fa. Partita davanti a met? curva, per? nel mio caso non ero entrato veloce come al solito ed ho provato a piegare di piu . Quasi sicuramente l'ho sbilanciata, perch? come ho iniziato a inclinare mi sono trovato per terra.

                    Magari hai fatto un piccolo movimento e ti ha fregato quello

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X