Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona Circuit - chi organizza in settimana?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, c'? un nuovo corso. Se non volete vedere delle bandiere nere portatevi assolutamente i db killer.

Comment

• Font Size
      A me hanno fatto girare senza, veramente una bella giornata un po di gente ma pochissime cadute e ottima organizzazione del circuito

Comment

• Font Size
        Si se hai il terminale lungo ti fanno entrare, ma se hai un silenziatore troppo corto senza db killer allora giustamente fa troppo rumore. Giornata buona per il meteo ma troppa gente in pista per spingere al massimo, non si riusciva a fare un giro pulito.

Comment

• Font Size
          Originally posted by farolfinicola View Post
          Si se hai il terminale lungo ti fanno entrare, ma se hai un silenziatore troppo corto senza db killer allora giustamente fa troppo rumore. Giornata buona per il meteo ma troppa gente in pista per spingere al massimo, non si riusciva a fare un giro pulito.
          Si non era la giornata giusta per fare il record della pista ma secondo me ci si divertiva alla grande lo stesso, tutti molto corretti non ho visto nessun comportamento sopra le righe.
          Per il db killer adesso qualche storia la fanno io ho solo i silenziatori e ducati non e' certo la moto pi? silenziosa di questo mondo pero' mi hanno fatto girare ugualmente.

Comment

• Font Size
            Sono stato al Cremona Circuit ieri.

Pensavo che saremmo stati 4 gatti ,visto l'infrasettimanale e invece quando sono arrivato mi sono ritrovato davanti il piazzale pieno.

Ottimo ,significa che piace e che funziona,anche se da egoista avrei preferito ci fosse stata met? gente

Devo dire che il sistema di entrata che non mi convinceva molto quando lo avevo letto qui sul forum in realt? ? a prova di idiota.

Ti fermi ,guardi,quando dall'ultima curva non esce nessuno dai gas,e parti senza dover sgasare al limite appena entrato perch? qualcuno che sta girando ,giustamente ti arriva a culo e ti mette pressione.

La pista ? quella di sempre,io non sono un fan sfegatato di questo tracciato,ma mi diverto.

Tre interventi con ambulanza,ma non dipende certo ne dal circuito ne dall'organizzazione.

Unica pecca che veramente non mi ? andata gi? ,? stata la doccia fredda.
            Quello che era gi? dentro a farsela ,nell'avvisarmi mi ha detto che gi? venti giorni f? erano fredde.

Direi che ? inaccettabile .
            Peccato perdersi in un bicchiere d'acqua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bipbip View Post

Pensavo che saremmo stati 4 gatti ,visto l'infrasettimanale e invece quando sono arrivato mi sono ritrovato davanti il piazzale pieno.

Ottimo ,significa che piace e che funziona,anche se da egoista avrei preferito ci fosse stata met? gente

Devo dire che il sistema di entrata che non mi convinceva molto quando lo avevo letto qui sul forum in realt? ? a prova di idiota.

Ti fermi ,guardi,quando dall'ultima curva non esce nessuno dai gas,e parti senza dover sgasare al limite appena entrato perch? qualcuno che sta girando ,giustamente ti arriva a culo e ti mette pressione.

La pista ? quella di sempre,io non sono un fan sfegatato di questo tracciato,ma mi diverto.

Tre interventi con ambulanza,ma non dipende certo ne dal circuito ne dall'organizzazione.

Quello che era gi? dentro a farsela ,nell'avvisarmi mi ha detto che gi? venti giorni f? erano fredde.

Io ci sono stato venerd? scorso e confermo che le docce non erano caldissime, pero' la si faceva tranquillamente, pero' avevo beccato una giornata con 28?, in questo periodo un po pi? calda non guasta!

Comment

• Font Size
                Fredda ghiacciata .... se non avessi dovuto percorrere 250 km per rientrare a casa ,col cavolo che la facevo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bipbip View Post

presente anche io ieri
                  la mattina ? stato meraviglioso....nessuno....dalle 09.30 alle 13.00 mi son sparato 6 turni x il totale di 200km

il pomeriggio l'esatto opposto ho visto cose "turche ") ...tangenziale e livello non basso di pi?

tre teghe dal vivo le ho viste....due dalla pista e una dal muretto box....e tutte le volte mi son detto "ma come ca@@o si fa "

tutto sommato ora ? gestita bene

Comment

X
                  Working...
                  X