L'avete? Con chi e cosa vi costa all'anno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione INFORTUNI in PISTA
Collapse
X
-
Originally posted by federicoronzani View PostSi io ce l'ho e mi costa 335 euri all'anno .
Sono coperto per 100 mila euri in caso di morte 75 mila invalidit? e 10.000 per spese mediche con Unipol .
Fede
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sei sicuro???...
io ho una mia assicurazione che mi copre se mi faccio male ma solo fuori dal ambito pista...( ed onestamente la ho gi? utilizzata 3 volte liquidandomi benino)
a me ? stato detto che per essere assicurati anche in pista bisogna spendere molto di pi?....
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostMa intendi per infortuni personali?
Io ho quella della Tessera Sport FMI che copre anche e soprattutto verso terzi...
Originally posted by turboazeta View Postmi dici che hai una assicurazione personale che ti copre in pista se ti fai male per a "solo" 335 euro????....
sei sicuro???...
io ho una mia assicurazione che mi copre se mi faccio male ma solo fuori dal ambito pista...( ed onestamente la ho gi? utilizzata 3 volte liquidandomi benino)
a me ? stato detto che per essere assicurati anche in pista bisogna spendere molto di pi?....
Comment
-
La mia ? un assicurazione vita e infortuni .
In occasione di un infortunio ke ho avuto 2 mesi fa , ho voluto informarmi meglio in merito dal mio assicuratore per alzare dei massimali , e mi ? stato detto che il tipo di polizza che ho stipolato risponde di danni a terzi e in caso di morte o invalidit? alle varie percentuali , ad una condizione che quando vado in pista non partecipi a gare con relative prove cronometrate nell ambito di una GARA .
Questo mi ? stato confermato verbalmente dopo aver insistito molto sulle cose che mi ha detto che siano sicure.
Ho fatto st? poliza perch? la tessera Sport della FMI mette dei vincoli e cio? si deve andare su piste omologate che rientrano nella loro lista e chi organizza deve essere associato FMI naturalmente pagando un obolo nn da poco che poi v? a incidere sul costo della giornata.
Fede
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSI ma quella della tessera FMI cosa copre? Quanto? Cose ridicole... quanto costa?
Dipende anche dai massimali che si scelgono no?
Costa 110,00? con massimali di 80,000? morte,poi c'? una tabell aper le lesioni,spese mediche 15.000?diaria da ricovero 100,00?
RC Terzi 1,100.000?
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostLa mia ? un assicurazione vita e infortuni .
In occasione di un infortunio ke ho avuto 2 mesi fa , ho voluto informarmi meglio in merito dal mio assicuratore per alzare dei massimali , e mi ? stato detto che il tipo di polizza che ho stipolato risponde di danni a terzi e in caso di morte o invalidit? alle varie percentuali , ad una condizione che quando vado in pista non partecipi a gare con relative prove cronometrate nell ambito di una GARA .
Questo mi ? stato confermato verbalmente dopo aver insistito molto sulle cose che mi ha detto che siano sicure.
Ho fatto st? poliza perch? la tessera Sport della FMI mette dei vincoli e cio? si deve andare su piste omologate che rientrano nella loro lista e chi organizza deve essere associato FMI naturalmente pagando un obolo nn da poco che poi v? a incidere sul costo della giornata.
Fede
Anche perch? altrimenti si entra nel campo degli sport a rischio tipo lo sci,parapendio,paracadute ecc ecc.
La moto quindi non deve essere in regola?cio? sei assicurato tu non la moto?
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postmi dici che hai una assicurazione personale che ti copre in pista se ti fai male per a "solo" 335 euro????....
sei sicuro???...
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostCosta 110,00? con massimali di 80,000? morte,poi c'? una tabell aper le lesioni,spese mediche 15.000?diaria da ricovero 100,00?
RC Terzi 1,100.000?
grazie hai fugato il dubbio che avevo sulla copertura terzi....non ? male comunque 110? rispetto a quelle private, che come minimo chiedono pi? del doppio.
Comment
-
Dopo la corretta risposta di Ivan bisogna solo aggiungere che vale la copertura assicurativa unicamente nei circuiti omologati annualmente da FMI, con organizzatori riconosciuti sempre da FMI, nel caso in cui si vada senza organizzatori vale l'omologa del circuito stesso che prende la parte dell'organizzatore
Il regolamento completo assicurativo potete leggerlo sul sito FMI sia per RC sia per RC Terzi....
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostDopo la corretta risposta di Ivan bisogna solo aggiungere che vale la copertura assicurativa unicamente nei circuiti omologati annualmente da FMI, con organizzatori riconosciuti sempre da FMI, nel caso in cui si vada senza organizzatori vale l'omologa del circuito stesso che prende la parte dell'organizzatore
Il regolamento completo assicurativo potete leggerlo sul sito FMI sia per RC sia per RC Terzi....
Comment
X
Comment