Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me so sdraiato - 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quest anno sono caduto 2 volte su 3 uscite in tutto
    la prima caduta a valle, un errore diciamo da novizio , rabattiamo alla male e peggio la moto rientro...47.5 ...miglior tempo della giornata.
    Stessa cosa nella seconda caduta , alla nuova pista del sagittario, caduta da cojone rialzo la moto ? continuo a girare...1.03.7 .
    tutto questo per dirti che ? solo questione di testa e , secondo me, come si ? portati a fronteggiare le piccole e grandi difficolt? che ci si presentano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Hai fatto la cosa migliore...Ovviamente in alcune circostanze non ? possibile, ma dopo una caduta prima risali in sella e meglio ?....altrimenti la testa inizia a fare troppe considerazioni ed ? facile incappare nel blocco psicologico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Quest anno sono caduto 2 volte su 3 uscite in tutto
        la prima caduta a valle, un errore diciamo da novizio , rabattiamo alla male e peggio la moto rientro...47.5 ...miglior tempo della giornata.
        Stessa cosa nella seconda caduta , alla nuova pista del sagittario, caduta da cojone rialzo la moto ? continuo a girare...1.03.7 .
        tutto questo per dirti che ? solo questione di testa e , secondo me, come si ? portati a fronteggiare le piccole e grandi difficolt? che ci si presentano
        Dipende dalla testa, hai ragione, dal lavoro che fai, dalle responsabilit? e l'et? che non aiuta, comunque domani rivado a girare turno bradipi dalle 9 alle 11 a valle

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non farti troppi pensieri....non sei un professionista e per giunta la tua carta d'identit? indica prudenza....pi? pensi e pi? vai lento.....prenditi una pausa,e aspetta di essere pi? sereno....e quando ritorni in pista non pretendere subito di spaccare il mondo.....il polso dx ? collegato direttamente al cervello....se non sei sereno,la massa cerebrale ordina l'anchilosi al sopra citato polso,facendoti andare a spasso.....keep calm!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aggiornamento.

            Oggi sono riandato a girare a valle, turno dalle 9 alle 11.

            Bella giornata, ? filato tutto liscio, un'unica bandiera rossa per una moto che aveva finito la benzina.

            Arrivo, smontaggio specchietti e verifica pressione gomme, partenza tranquilla dopo 3 giri esco e ricontrollo la pressione delle gomme, pi? sereno rientro e inizio ad andare. Inizialmente sempre teso, poi piano piano mi sciolgo e dopo un po riesco a grattare le saponette. Tempi penso biblici, ma stavolta mi sono divertito, ho accuratamente evitato di montare il gps cos? non avevo l'assillo del tempo che scorreva.

            Due ore che sono volate, diversamente da luned? scorso che ? stato un calvario ed il tempo non passava mai.

            Alla fine ? stata una bella mattinata, conosciuto nuova gente ed ho ripreso a divertirmi, anche se ogni tanto quando mi appoggiavo sul serbatoio sentivo dei doloretti alle costole.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              bravoh l'importante e' divertirsi senza strafare...tanto il giorno dopo siamo tutti al lavoro mica a fare l'intervista con motosprint

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per dire adesso ? passato un anno dall'ultima caduta seria clavicola. Dopo quella ne ho fatte altre due tutte per perdita di anteriore una o preso i cordolo in pieno con l ant. Nonostante questo in alcune piste sono migliorato invece dove mi allenava che conosco molto bene (lombardore ).non riesco pi? a scendere neanche al passo che avevo e comunque la porto dietro ovunque adesso sto lavorando di nuovo sul passo ma quando decido di provate a frenare pi? tardii blocco ancora
                Non pensavo che ci? mi potesse accadere perch? dopo ogni caduta ho sempre abbassato i miei tempi. Anch'io spero che alcune paure mi passino perch? poche volte mi sento sciolto al cento per cento

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Caduta rovinosa 2010 rijeka frattura polso stiramento cuffia spalla e tante botte e grattate ci ho messo un anno a tornare sui miei tempi ,ho spento il gps e ho iniziato a girare solo per guidare .scorso anno hi side a misano al tramonto e un mese dopo scivolate curva 2 Adria ...stessa cosa un paio di giornate senza crono e sono tornato su i miei tempi.quello che spesso rovina tutto e proprio la pressione psicologica del gps ,siamo amatori divertiamoci.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X