Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio action cam..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio action cam..

Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale action cam acquistare, escludendo dalla gopro hero 3 silver.

Ho valutato queste 3 fotocamere:
    - Xiaomi yi camera ( 105 euro)
    - Sony as30 (180 euro)
    - sony as200 vr (299 euro)

Qualcuno di voi ha queste cam e saprebbe darmi qualche consiglio?
    Cercavo cmq qualche action cam che si volleghi allo smartphone e si possano scaricare i video sul cellulare.
    Grazie

• Font Size
    ah dimenticavo una domanda, ma la starlane oxydia e' uscita di produzione? sul sito starlane non l'ho piu trovata..

Comment

• Font Size
      Io ho la AS15, modello prima della AS30. A parte il gps non ho ancora capito cosa cambia...

Comunque montata su cbr600rr, con supporto ram sul canotto di sterzo, fa filmati stupendi!

Risoluzione 1080p a 60fps, con 32gb filmi per due ore e spiccioli (la batteria dura di pi?, finisco sempre prima la memoria). Puoi impostarla sia a grandangolo (170?) che a visione pi? normale (120?). Io uso sempre la seconda perch? la distorsione del grandangolo non mi piace.

Rispetto alla GoPro, che non hai considerato nella lista ma ? in sostanza il riferimento, ha il difetto che essendo meno diffusa trovi meno accessori cinesi da poco. Ho pagato 19? 4 supportini adesivi, due piani e due concavi da casco...
      Il problema ? ovviabile dato che il case impermeabile ha sotto la vite standard delle macchine fotografiche.

Io sono contentissimo della sony, te la consiglio! Per i video se cerchi su youtube ne trovi tanti di un po' tutte le action cam, quindi puoi farti un'idea di come vengono.

Ciao!

Comment

• Font Size
        Ok grazie mille!! Si il roferimento e' la gopro ma costa davvero un botto e io ci faro 4 video all'anno quindi non voglio buttar i soldi.
        Un mio amico mi ha consigliato la xiaomi che con 105 euro porti a casa ed e' molto bella dice pero io non conosco nessuno che ce l'abbia al momento! Ero cmq orientato su sony..

Comment

• Font Size
          Anche io non la conosco... La mia esperienza ? limitata alla AS15 e ho provato una volta la gopro silver di un mio amico. Tra le due prenderei la sony! Video uguali se non migliori e costo inferiore

In ogni caso valuta bene i supporti, possono fare la differenza! Gli originali hanno costi folli...
          La sony ha inclusi solo un supporto piano e un supporto concavo da casco, non regolabili (? dove si aggancia la parte gialla)

Comment

• Font Size
            Valuta anche le midland, io ho quella e va benissimo ed ha un ottimo quadrangolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rei348 View Post
              Anche io non la conosco... La mia esperienza ? limitata alla AS15 e ho provato una volta la gopro silver di un mio amico. Tra le due prenderei la sony! Video uguali se non migliori e costo inferiore

In ogni caso valuta bene i supporti, possono fare la differenza! Gli originali hanno costi folli...
              La sony ha inclusi solo un supporto piano e un supporto concavo da casco, non regolabili (? dove si aggancia la parte gialla)

Eh xke io la userei attaccata al casco quando giro sui minimotard, invece in pista con l r6 la attaccherei sulla moto ovviamente.
              La sony sul casco si attacca tipo gopro??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Presh81 View Post
                Valuta anche le midland, io ho quella e va benissimo ed ha un ottimo quadrangolo...
                Le midland sarebbero?? scusa ma sono un po' ignorante su ste cose ahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ema88 View Post
                  Le midland sarebbero?? scusa ma sono un po' ignorante su ste cose ahah
                  A me hanno parlato bene della SJ5000 che costa su Amazon 130,00?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    A me hanno parlato bene della SJ5000 che costa su Amazon 130,00€

Si da prendere in considerazione.

Io ho optato per la sj4000 e mi trovo egregiamente e non vedo alcuna differenza rispetto alla gopro (poi magari un esperto la vede)
                    Costo 80 euro con tutti gli accessori che poi sono compatibili gopro

Saluti
                    Last edited by tazgana; 03-09-15, 10:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tazgana View Post
                      Si da prendere in considerazione.

Io ho optato per la sj4000 e mi trovo egregiamente e non vedo alcuna differenza rispetto alla gopro (poi magari un esperto la vede)
                      Costo 80 euro con tutti gli accessori che poi sono compatibili gopro

Saluti
                      Io ho visto delle comparative su you tube e la differenza si vede....certo ? anche vero che ci sono dai due top di gamma 300? di differenza.
                      Io valuterei anche la entri level della gopro a 140,00?....io sopra i 1080 non la usavo mai e i video erano ottimi.
                      Ho dovuto cambiare la Hero3 solo perch? ogni 5 minuti si spegneva....ed ? un problema che capita e non mi hanno mai risolto.Adesso ho un p? di paura a riprendere Go Pro,anche se mi serve e dovr? pur prendere qualcosa per fare i corsi.

Comment

• Font Size
                        l'anno scorso ho preso la nilox foolish a 150 su mediaworld online ottima...
                        ecco un video fatto domenica scorsa

[YOUTUBE]e4EYQamAW-k[/YOUTUBE]

sono fermo lo so ma ? solo come esempio

Comment

• Font Size
                          io ho avuto gopro hero2
                          sony as100 ed adesso sony as200 e sono soddisfatto.
                          Ad esclusione del gps la sony ha lo stabilizzatore che funziona discretamente (per? con un angolo di ripresa a 130? )
                          in questi giorni la trovi su amazon a 252 euro (senza telecomando) e se non sbaglio in pi? ti danno un buono da 40 euro da spendere su amazon.
                          Gli attacchi sono identici a quelli della gopro basta acquistare l'adattatore vite/attacco gopro ...io utilizzo tutti gli attacchi della mia vecchia gopro e quelli che compro su bangood generici per gopro.
                          L'avevo comprata essenzialmente per le riprese in moto ma adesso me la porto dietro in ferie e dovunque, piccolissima a e comoda un po' per tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciaps View Post
                            io ho avuto gopro hero2
                            sony as100 ed adesso sony as200 e sono soddisfatto.
                            Ad esclusione del gps la sony ha lo stabilizzatore che funziona discretamente (per? con un angolo di ripresa a 130? )
                            in questi giorni la trovi su amazon a 252 euro (senza telecomando) e se non sbaglio in pi? ti danno un buono da 40 euro da spendere su amazon.
                            Gli attacchi sono identici a quelli della gopro basta acquistare l'adattatore vite/attacco gopro ...io utilizzo tutti gli attacchi della mia vecchia gopro e quelli che compro su bangood generici per gopro.
                            L'avevo comprata essenzialmente per le riprese in moto ma adesso me la porto dietro in ferie e dovunque, piccolissima a e comoda un po' per tutto
                            come non detto: il buono sconto era valido fino al 23/08

Comment

• Font Size
                              Grazie mille a tutti per i consigli!
                              Alla fine credo che andro' di xiaomi yi, ho visto molte recensioni e ne parlano davvero bene!! Visto che ce l'hanno in pochi faro' io da cavia poi vi faro' sapere!!

Comment

X
                              Working...
                              X