Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo modo per entrare in sicurezza creMona circuit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by penna_85 View Post

    Io ne ho visti un paio di kamikaze...oltretutto buttarsi dentro quando sopraggiungevano gente con pettorine...............
    per quelli la soluzione c'?, basta dotare Kronos di fucile ad alta precisione e entro la curva 3 annientarli

    o cmq chi entra in quel modo bandiera nera immediata e fuori dai cogli@ni x tutto il giorno !!! e non dire che non lo sapevi perch? il breafing ? obbligatorio!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Anche l'idea del fucile non ? male....poi nella folgore mi hanno insegnato bene.....a sparare....a parte gli scherzi....fidati che dopo tre volte che li tir? fuori con la nera ..e gli rifaccio fare l'ingresso.....SI FERMANO.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Credo che cos? come ? adesso funzioni discretamente, agli idioti non cambi la testa, con o senza stop...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by alem74 View Post
          Credo che cos? come ? adesso funzioni discretamente, agli idioti non cambi la testa, con o senza stop...

          Io dico per? che se si mettesse un commissario allo stop e a chi non si ferma e/o entra nonostante arrivino altri piloti si da una bella bandiera nera e si fa saltare il turno.... b? male non farebbe

          Comment

          X
          Working...
          X