Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo modo per entrare in sicurezza creMona circuit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Prima se uno sbagliava ad entrare in pista lo si poteva vedere da lontano e cercare di rimediare...ora lo si centra direttamente!!!
    Mi sembra demenziale sta cosa...
    Sono d'accordo con te anche perch? 2 week fa mentre arrivavo c'erano 3 moto ferme, il primo era un vero fenomeno
    Si ? fermato, mi ha guardato per qualche secondo arrivare, ha aspettato che mi avvicinassi, ed ? partito! Sono arrivato con il posteriore saltellante e l'ho sfiorato... Forse era la prima volta che entrava in vita sua, ma appunto per questo la cosa non ? gestibile dai singoli. Rimettere tutto nelle mani di chi entra non ? giusto secondo me, il circuito dovrebbe tornare al metodo precedente (un mese fa), dando indicazioni su quando entrare e i "piloti" devono comunque sempre guardare prima di immettersi in pista.

Comment

• Font Size
      Bisognerebbe mettere un cartello
      Scritto a caratteri cubitali:
      NON FARE IL COGLIONE
      FERMATI E GUARDA PRIMA DI ENTRARE!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by godzilla View Post
        Bisognerebbe mettere un cartello
        Scritto a caratteri cubitali:
        NON FARE IL COGLIONE
        FERMATI E GUARDA PRIMA DI ENTRARE!!!!
        hahahahah concordo

pienamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post

barriere fonoassorbenti ne abbiamo HAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
            Belle cose, non c'? cosa migliore di vedere un circuito gestito da persone che hanno, e soprattutto, ci mettono passione.
            Siete sulla buona strada, continuate cos?! Bravi tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              A me il circuito di Cremona piace un sacco e spero tanto di sbagliarmi.
              Appena avr? occasione di andarci mi far? una idea pi? precisa.
              Ci? che non mi piace non ? tanto il sistema in s? considerato ma "rimettere" la sicurezza dell'entrata in pista all'esclusivo "buon cuore" di chi fa ingresso nel tracciato.
              Mi spiego: se prima trovavo un cretino che entrava in pista male da lontano lo vedevo e potevo frenare prima ed evitare guai...se ora il cretino entra, trovandosi peraltro subito in traiettoria, io che arrivo gi? pinzando non ho possibilit? di evitare il botto.
              In buona sostanza: se tutti si comporteranno in maniera "sensata" certamente questo sistema ? meglio del precedente...se chi entra sbaglia sono per? guai.
              Sper? per? di sbagliarmi io...

PS: la striscia di asfalto supplementare ? invece una idea molto buona
              Ti posso garantire che per? domenica quelli che non si fermavano si trovavano subito un bandiera nera ad aspettarli al primo passaggio davanti ai box.
              In breve tempo hanno imparato tutti.

Comment

• Font Size
                Purtroppo se questo ? il metodo da seguire x farvi tornare a casa la sera felici e interi..sono ben lieto di darle le nere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kronos71 View Post
                  Purtroppo se questo ? il metodo da seguire x farvi tornare a casa la sera felici e interi..sono ben lieto di darle le nere.
                  Vedrai che a forza di prenderne imparano in fretta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      barriere fonoassorbenti ne abbiamo HAHAHAHAHAHA
                      fai parte della nuova gestione ?

Comment

• Font Size
                        concordo, ? capitato anche a m? il fenomeno che ? uscito facendo finta di guardare e me lo sono trovato quasi in braccio... cavoli ma fate fatica a guardare?? ma per strada se uscite da un incrocio non guardate se arriva qualcuno??

Comment

• Font Size
                          Io ho girato molte piste..come tanti di voi..ma anche sulle entrate pi? "sicure"..ti devi voltare..Non vedo cosa ci sia di complicato e nello stesso tempo sicuro...nell'appoggiare un piede ed entrare quando ci si sente sicuri..e con pista libera.

Comment

• Font Size
                            anche secondo me e' meglio adesso , ovvio che il mondo e' pieno di imbecilli che nn capiscono quello che gli viene detto e ridetto , anche se e' la cosa piu' smplice del mondo .

Comment

• Font Size
                              Chi abita l? vicino? Domani danno bello?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoritZ View Post
                                Chi abita l? vicino? Domani danno bello?
                                a 20 km..... secondo me domani pom ? la giornata ideale , ci sara poca gente e non piover? secondo me...

Comment

X
                                Working...
                                X