Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo modo per entrare in sicurezza creMona circuit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    danno acqua dopo le 17......

Comment

• Font Size
      Eri tu il responsabile all'ingresso in pista ieri?!

Comment

• Font Size
        certo meglio tardi che mai si dice...
        peccato che ormai ne porto addosso le conseguenze ancora oggi, cos? adesso sono nella condizione di dover accettare anche di smettere con la pista per colpa di un coglione che non ha guardato, bastava davvero poco per non fare danni agli altri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          fai parte della nuova gestione ?
          no perch??

ero li per girare e ho approfittato per fare due foto alle news!

Comment

• Font Size
            Forse se all'altezza dei birilli ci fosse un commissario che desse il via ai singoli piloti tante entrate potenzialmente pericolose potrebbero essere evitate...

Comment

• Font Size
              No..filhz...ieri mi sono preso un giorno libero ed ho girato...ma nelle pause ero sempre li...all'entrata.

Comment

• Font Size
                Concordo con Simona 199, come fanno in altre piste, e di caos all'ingresso non ce n'? ... ma ? anche vero che chi ti fa parte non sa mai come vai, per cui diventa difficile dire "s? puoi entrare, no non puoi" ... per me sta tanto alla coscienza della gente capire che in pista tanti vanno non per divertirsi, ma per girare, e forte ... se uno vuole andare piano o deve imparare ben venga, ma parta con dei corsi per neofiti ...

Comment

• Font Size
                  bene ieri sono stato a fare l'Endurance e devo dire che a distanza di 3 settimane sono migliorati ancora

l'entrata cosi funziona alla grande e zero problemi.....pero al brefing dicono chiaramente che penalizzano e fermano subito chi non si ferma e poggia piede a terra
                  in pi? messo anche le protezioni in entrata pit con obbligo di inserire la 1 ed andare al passo
                  bella giornata e gran ambiente :1:

ciao Kronos bravi siete sulla buona strada :1:

Comment

• Font Size
                    C'era anche un mio amico ieri all'endurance....centrato in pieno alla 1, bella botta e poteva andare peggio, si ? visto passare la moto sopra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      C'era anche un mio amico ieri all'endurance....centrato in pieno alla 1, bella botta e poteva andare peggio, si ? visto passare la moto sopra...
                      ...si si son cilindrati un paio di volte li......ho visto solo l'ultima....una superleggera con un RSV4 nera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        bene ieri sono stato a fare l'Endurance e devo dire che a distanza di 3 settimane sono migliorati ancora

l'entrata cosi funziona alla grande e zero problemi.....pero al brefing dicono chiaramente che penalizzano e fermano subito chi non si ferma e poggia piede a terra
                        in pi? messo anche le protezioni in entrata pit con obbligo di inserire la 1 ed andare al passo
                        bella giornata e gran ambiente :1:

ciao Kronos bravi siete sulla buona strada :1:
                        c'ero anche io ieri....mi sa che ti ho visto gt98..... avevi la t shirt bmw???
                        sei leggermente palestrato giusto????

ieri mattina cmq ho visto qualche fenomeno che nonostante si fermava allo stop.....partiva anche se arrivavano moto....... della serie non ha capito una caxxo.......

cmq che spettacolo la endurance del cremona circuit.... SPERIAMO CHE NE FACCIANO ALMENO 2 all' ANNO...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          primo giro??.... io ero al box 10 quindi vedevo bene quella curva.....

ho visto anche una persona leggermente alterata con il commissario ( penso che era KRONOS..)....

tutto perfetto a parte qualche commissario che non sapeva il regolamento della endurance e SOSTENEVA che dovevamo rifornire le moto altrove ....(nonostante gli avessimo specificato che quella regola valeva solo per chi gareggiava con una sola moto...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            ...si si son cilindrati un paio di volte li......ho visto solo l'ultima....una superleggera con un RSV4 nera

No allora ? stata l'altra, tra 2 BMW....il mio amico era gi? in ingresso, l'altro accortosi di essere lungo l'ha lanciata stile palla da bowling....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post

ho visto anche una persona leggermente alterata con il commissario ( penso che era KRONOS..)....

tutto perfetto a parte qualche commissario che non sapeva il regolamento della endurance e SOSTENEVA che dovevamo rifornire le moto altrove ....(nonostante gli avessimo specificato che quella regola valeva solo per chi gareggiava con una sola moto...)

Non so dirti, penso comunque alll'inizio dell'endurance....da quanto ho capito ? stato un bel botto, il mio amico ? arrivato quasi in fondo alle protezioni....

Comment

• Font Size
                                c'ero anche io ieri....mi sa che ti ho visto gt98..... avevi la t shirt bmw???
                                sei leggermente palestrato giusto????

ieri mattina cmq ho visto qualche fenomeno che nonostante si fermava allo stop.....partiva anche se arrivavano moto....... della serie non ha capito una caxxo.......

cmq che spettacolo la endurance del cremona circuit.... SPERIAMO CHE NE FACCIANO ALMENO 2 all' ANNO...
                                si ero m? dovevi dirmelo che eri del forum osti ero al box 8
                                x i fenomeni oramai si impegnano a presenziare

speriamo si che ne facciano ? tosto l'endurnce a Cremona

la scena del tipo che gridava era da bar proprio....meritava una centra subito
                                per i commissari si ma si possono capire e con calma si aggiustano le cose....bastava chiamare Kronos e si sistemava la tensione

Comment

X
                                Working...
                                X