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Pirelli SBK PRO a Rijeka ?

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    #1

    Pirelli SBK PRO a Rijeka ?

    Ciao ragazzi,ho un treno di Sbk Pro con pochi giri e vado a Rijeka a settembre secondo voi ci vado tranquillo o faccio spesa e metto su le dunlop ? Premetto che sono un fermone megalattico da 1.45'

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    #2
    Io ci ho corso con le pirelli. V2 piu precisamente e mi sono trovato bene giravo in 35 36 tra l altro le avevo messe su usate. Un problema solo finiscono in pochi giri.
    Se fai solo un giorno possono andare ma se devi fare il week end meglio piuttosto prendere un treno usato da ivo. Di dunlop intendo

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      #3
      Le sbk pro son lontanissime dalle v2,di uguale c'? solo la marca....per? girando 45 nn dovresti aver grossi problemi

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        #4
        Mah, Pirelli e Rijeka non vanno d'accordissimo...secondo me se sei uno che gira in 35-36 sei in grado eventualmente anche di usarle, se giri piano, per cui si presuppone non sia un esperto, a mio vedere rischi di volare...e cadere a Rijeka non ? mai simpatico! Vai su e prendi due Dunlop usate da Ivo, spendi poco e giri in sicurezza. Anche tra Dunlop ci sono mescole adatte a Rijeka e altre no, fidati di Ivo e metti su quello che ti dice lui...

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          #5
          secondo me girando in 45 non hai problemi con le pirelli, certo sar? pi? difficile scendere con i tempi rispetto a Dunlop. se vai il 14 con bobo ci si vede l?

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            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Mah, Pirelli e Rijeka non vanno d'accordissimo...secondo me se sei uno che gira in 35-36 sei in grado eventualmente anche di usarle, se giri piano, per cui si presuppone non sia un esperto, a mio vedere rischi di volare...e cadere a Rijeka non ? mai simpatico! Vai su e prendi due Dunlop usate da Ivo, spendi poco e giri in sicurezza. Anche tra Dunlop ci sono mescole adatte a Rijeka e altre no, fidati di Ivo e metti su quello che ti dice lui...
            So che Pirelli non va molto bene a Rijeka ma a luglio con le Dunlop ( d211) mi si ? chiuso l'anteriore alla Rijeka e adesso mi sono fatto delle seghe mentali e visto che le avevo in casa volevo capire se si potevano usarle ma penso di restare in Dunlop a questo punto..................
            Scusa la mia ignoranza ma Ivo ? il meccanico a Rijeka ?

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              #7
              Originally posted by cla69 View Post
              secondo me girando in 45 non hai problemi con le pirelli, certo sar? pi? difficile scendere con i tempi rispetto a Dunlop. se vai il 14 con bobo ci si vede l?
              Si vado con Bobo ma il !9/20 penso che intendi quella data .....

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                #8
                Originally posted by kecco299 View Post
                So che Pirelli non va molto bene a Rijeka ma a luglio con le Dunlop ( d211) mi si ? chiuso l'anteriore alla Rijeka e adesso mi sono fatto delle seghe mentali e visto che le avevo in casa volevo capire se si potevano usarle ma penso di restare in Dunlop a questo punto..................
                Scusa la mia ignoranza ma Ivo ? il meccanico a Rijeka ?
                E' il gommista...

                L'anteriore si pu? chiudere con tutte le gomme, ma la caduta di solito non ? rovinosa...fare High Side ? molto ma molto peggio!

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                  #9
                  se girando in 45 ti si ? chiuso l'anteriore non ? sicuramente colpa della gomma.

                  All'ultimo Alpeadria i primi 10 di ogni classe giravano con Pirelli e hanno tenuto per 14-16 giri. Poi l'amatore si spara 40 giri con un treno e quindi i Dunlop vanno ben meglio.

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                    #10
                    Originally posted by kecco299 View Post
                    Ciao ragazzi,ho un treno di Sbk Pro con pochi giri e vado a Rijeka a settembre secondo voi ci vado tranquillo o faccio spesa e metto su le dunlop ? Premetto che sono un fermone megalattico da 1.45'
                    1.45 fermone megagalattico.....ma mi sembre un po' eccessivo.
                    Usate tre giri a maggio dell'anno scorso ant. non male, posteriore preso e cambiato immediatamente praticamente scivolata continua.

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                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      E' il gommista...

                      L'anteriore si pu? chiudere con tutte le gomme, ma la caduta di solito non ? rovinosa...fare High Side ? molto ma molto peggio!
                      Si scusa volevo dire gommista.....

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                        #12
                        Visto che ci siamo che Dunlop mi consigliate a parte le D211 che le voglio cambiare .........le kr o le Gp ?

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                          #13
                          Originally posted by kecco299 View Post
                          Visto che ci siamo che Dunlop mi consigliate a parte le D211 che le voglio cambiare .........le kr o le Gp ?
                          Guarda, secondo me si equivalgono, specie girando sopra il 40...io per? ho provato il KR post dietro consiglio di Ivo e te lo consiglio vivamente.

                          Ecco il consiglio di Ivo:

                          "con 211, uscita buca, gas, pif ohoh paf ohoh ohoh (mimando la moto che si muove nel cambio di direzione) e via, con KR, uscita buca, gas, BAM BAM (mimando la moto che fa il pif paf decisa e ferma) e via

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                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Guarda, secondo me si equivalgono, specie girando sopra il 40...io per? ho provato il KR post dietro consiglio di Ivo e te lo consiglio vivamente.

                            Ecco il consiglio di Ivo:

                            "con 211, uscita buca, gas, pif ohoh paf ohoh ohoh (mimando la moto che si muove nel cambio di direzione) e via, con KR, uscita buca, gas, BAM BAM (mimando la moto che fa il pif paf decisa e ferma) e via
                            Ah ok !! Allora penso di seguire il tuo consiglio quando vado su vado da Ivo e prendo un treno di Kr usato .......non cerco il tempo ma solo la sicurezza mentale di correre tranquillo......
                            Circa sai cosa mi prende Ivo per un treno di Kr usato ?

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