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600 "attempate"... quale scegliere

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    #46
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Sostanzialmente dovresti provarle entrambe.
    Al mio livello ( medio ) preferisco un 600 che abbia pi? schiena per tirarmi fuori dalle curve che ? un p? la carenza dei NON piloti.
    Fin da subito sono andato pi? forte con il kawa per?, ripeto, sarebbe da provarle entrambe.
    Poi, se dovessi basarmi da quel che mi riferisci, ti consiglierei r6....ma poi mi domando : la tua percorrenza forte, quanto ? forte ? che parametri hai ?
    Ecco l'aggiornamento, 2,06.3

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      #47
      mi aggancio qui....


      secondo voi... pre 2004 cosa c'? di buono?

      budget 1500?... (euro piu euro meno.... ma meno di 2000 sicuri)

      radiata (uso esportazione pre 2013 sarebbe perfetta, o mai immatricolata o uso sportivo)

      ho trovato cbr 600 rr prima serie (2003) R6 99-02 ZX636 03.... gsx-r 600 03

      che ne pensate

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        #48
        R6 99-02, una moto ancora oggi pi? che valida

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          #49
          anche il 636 2003,ricordo che a rijeka giravo su tempi che sarebbero decenti anche adesso

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            #50
            Originally posted by Miki 111 View Post
            anche il 636 2003,ricordo che a rijeka giravo su tempi che sarebbero decenti anche adesso
            straquoto, rispetto al mio k4 ? un aereo.

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              #51
              Io avevo la 600 del trofeo...che invece non andava una mazza

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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                #52
                Infatti,il 600 l'avevano cannato in pieno come motore

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                  #53
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Infatti,il 600 l'avevano cannato in pieno come motore
                  vero...la mia con scarico completo, filtro e centralina andava meno di motore di una R6 del 2000 con solo terminale

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                    #54
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    Come gi? dicevo, gi? acquistata
                    Cbr 600 2003
                    Doppie carene, ohlins davanti e dietro, cerchio anteriore in magnesio, dischi e pinze brembo, pompa RCS, doppia centralina rapid pi? P.c., cambio elettrico, paraleva freno , manubri racing, pedane regolabili, radiatore aggiuntivo..... Ce n'? anche di avanzo
                    Tutto a poco pi? di 2k.....

                    Hai fatto la scelta migliore secondo me, non te ne pentirai affatto.

                    Ti leccherai i baffi quando vedrai quanto poco mangia olio nell'utilizzo in pista, per non parlare dell'altissimo livello di affidabilit? (a patto di tenere il motore originale).

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                      #55
                      Ciao
                      io ho ancora un CBR RR 600 del 2004 e ti garantisco che me la gioco ancora bene ovunque

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                        #56
                        Oggi in un pistino vicino Roma , un pilotino con una cb500 vecchia di 18 anni ha fatto 1.08 ( uno alto per capirci ).
                        Io con una moto nuova ( kawa600) allestita stock identica alle moto che fanno il civ in un noto team di Roma , ho fatto 1.02 .5 .....
                        direi che non conta tanto l eta' della moto
                        Last edited by puzzaninni; 22-09-15, 21:56.

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