Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sostanzialmente dovresti provarle entrambe.
Al mio livello ( medio ) preferisco un 600 che abbia pi? schiena per tirarmi fuori dalle curve che ? un p? la carenza dei NON piloti.
Fin da subito sono andato pi? forte con il kawa per?, ripeto, sarebbe da provarle entrambe.
Poi, se dovessi basarmi da quel che mi riferisci, ti consiglierei r6....ma poi mi domando : la tua percorrenza forte, quanto ? forte ? che parametri hai ?
Come gi? dicevo, gi? acquistata
Cbr 600 2003
Doppie carene, ohlins davanti e dietro, cerchio anteriore in magnesio, dischi e pinze brembo, pompa RCS, doppia centralina rapid pi? P.c., cambio elettrico, paraleva freno , manubri racing, pedane regolabili, radiatore aggiuntivo..... Ce n'? anche di avanzo
Tutto a poco pi? di 2k.....
Hai fatto la scelta migliore secondo me, non te ne pentirai affatto.
Ti leccherai i baffi quando vedrai quanto poco mangia olio nell'utilizzo in pista, per non parlare dell'altissimo livello di affidabilit? (a patto di tenere il motore originale).
Oggi in un pistino vicino Roma , un pilotino con una cb500 vecchia di 18 anni ha fatto 1.08 ( uno alto per capirci ).
Io con una moto nuova ( kawa600) allestita stock identica alle moto che fanno il civ in un noto team di Roma , ho fatto 1.02 .5 .....
direi che non conta tanto l eta' della moto
Comment