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600 "attempate"... quale scegliere

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    #31
    Certo capisco il discorso di percepire e diverso da un pilota e sicuramente per noi una vale l'altra. Con la mia per? in questi anni me la sono cucita adosso un passo per volta e mi sembra di aver capito come vuole essere trattata, ovviamente al mio passo e come piace guidare a me. Per questo sto cercando di ascoltare pi? pareri possibili da varie persone ovviamente pi? veloci di me. Anche l'appunto che hai fatto dei pezzi di ricambio ? molto importante. Comunque venerd? voglio dare una bella limata al mio best. Ti aggiorner?!!!

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      #32
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Io a vallelunga giro 47, 47 basso ogni tanto in giornate libere, ergo in mezzo ad altri amatori.
      Nelle stesse condizioni un pilota del civ ( nel traffico amatoriale ) riesce a fare 43....42 se gli va bene e becca un giro buono.
      questa premessa per dirti che ? "abissale " la differenza tra noi e chi sa sfruttare a dovere la moto quindi darti un consiglio su cosa possa essere meglio per te lo ritengo inopportuno.
      Con il tuo 08 al Mugello "si potrebbe ipotizzare " un 53/54 se girassi a valle, come vedi il "tuo entrare e percorrere" forte ? lontano dal mio essendoci 6/7 secondi di differenza.
      Pensa che io ritengo di non scorrere forte e nemmeno di uscire forte perch? ho altri riferimenti.
      Secondo me una vale l altra ai ns livelli magari considera anche la reperibilit? dei ricambi che per l r6 ? molto ampia rispetto alla scarsit? di quelli per kawa.
      Ma al Mugello,che tempi con le 2 moto?

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        #33
        Non ci sono mai stato al Mugello

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          #34
          Ah ok,stando al tuo ragionamento dovresti girare in 01/2 al Mugello....nn ? mica cosi semplice,te lo auguro,ma le ipotesi fra piste diverse nn sempre reggono,anzi....io col 1000 facevo 02 comodo,ero convinto di fare 05 senza problemi con l'r6,invece nn son stato capace di far meglio di 07....

          Ritornando i.t. Ho provato r6,cbr e gsxr k6,voto r6 senza nessun dubbio....

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            #35
            Esatto, ad esempio un 22/23ad Adria vale molto pi? di un 08 al muggio

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              #36
              Comunque gi? portata a casa, Cbr 600 vecchio ma molto ben allestito, ad un costo veramente ridicolo
              Dovrei riuscire a testarla entro breve a mugello e misano, sono molto curioso di guidare per la prima volta un 600... Anzi mi sento anche un po' emozionato....non ? molto normale sta cosa

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                #37
                Normale si,lo ero anch'io al ritorno sul 600...all'inizio ? un bel trauma,soprattutto al Mugello

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                  #38
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  Normale si,lo ero anch'io al ritorno sul 600...all'inizio ? un bel trauma,soprattutto al Mugello
                  La mia gara ? contro me stesso (e non parlo di crono) , poco importa quanti e come mi sverniceranno... Se ricomincer? a sorridere dentro il casco (come mi accadeva fino a 3 anni fa) vorr? dire che l'obiettivo ? raggiunto

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                    #39
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    Esatto, ad esempio un 22/23ad Adria vale molto pi? di un 08 al muggio
                    Lo so Vill per questo sono certo di poter dare una limata al mio best, quest'estate per problemi burocratici non sono potuto andare al Mugello, in compenso sono andato ad Adria (mi prendevano solo li) 5 volte ravvicinate.
                    Un altro bel pregio del suzuki ? di avere un motore "mulo" manutenzione ordinaria e fa veramente tanti km senza problemi. questo particolare ? l'unico che mi dispiace lasciare in questa moto cos? onesta.

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                      #40
                      Comunque mi sembra di aver capito che non ti serve il mezzo pi? estremo e performante, ti consiglierei quindi un usato ben messo con una buona reperibilit? di ricambi e pezzi racing e meccanici competenti vicino a dove abiti.

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                        #41
                        Come gi? dicevo, gi? acquistata
                        Cbr 600 2003
                        Doppie carene, ohlins davanti e dietro, cerchio anteriore in magnesio, dischi e pinze brembo, pompa RCS, doppia centralina rapid pi? P.c., cambio elettrico, paraleva freno , manubri racing, pedane regolabili, radiatore aggiuntivo..... Ce n'? anche di avanzo
                        Tutto a poco pi? di 2k.....

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                          #42
                          Io con la cbr 600 (2008) di un amico mi sono trovato benissimo...sceso dal mio 1098 e salito su questa, al 3? giro a rijeka ho fatto solo 1 secondo peggio del miglior tempo della giornata con il ducatone. Evidentemente la coppia del pompone non mi si addice. Vero ? che la cbr era discretamente allestita... ed in verit? l'ho trovata di una facilit? esemplare, maneggevole, sincera e con ottimi freni (ricordo che scendevo da un 1098!). Due soli problemi: con il mio piedone (45) non riuscivo a cambiare agevolmente...le pedane erano lillipuziane! Secondo: al 4? giro mi sono allungato alla rijeka
                          Gran moto!

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

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                            #43
                            Grande VIL!!! Quando vuoi organizzare una giornata in pista ci si sente volentieri!

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by farolfinicola View Post
                              Grande VIL!!! Quando vuoi organizzare una giornata in pista ci si sente volentieri!
                              perch? no
                              cos? mi dai due dritte sulla guida di 'ste motorette spompe di cavalli

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                                #45
                                Originally posted by Miki 111 View Post
                                Ah ok,stando al tuo ragionamento dovresti girare in 01/2 al Mugello....nn ? mica cosi semplice,te lo auguro,ma le ipotesi fra piste diverse nn sempre reggono,anzi....io col 1000 facevo 02 comodo,ero convinto di fare 05 senza problemi con l'r6,invece nn son stato capace di far meglio di 07....

                                Ritornando i.t. Ho provato r6,cbr e gsxr k6,voto r6 senza nessun dubbio....
                                Hai ragione la cosa ? tutt altro che scontata, bisognerebbe conoscere e frequentare entrambe le piste allo stesso modo.
                                Mi baso sui tempi dei miei amici che pi? o meno hanno una differenza di 15/16 secondi tra le due piste.
                                Poi ....un conto ? dirlo...un conto ? farlo

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