Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri VIDEO IN PISTA
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postdovresti tornare al mille sul dritto effettivamente non vai avanti
cmq a fine stagione, salvo imprevisti e salvo riuscire a vendere (non svendere) la mia moto, l'idea sarebbe quella..
tralasciando il discorso coi pari cilindrata (che si non supererò mai sul dritto, ma quello già lo sapevo),
comincia a diventare frustrante buttare turni su turni dietro al solito mille che gira 2s più lento..
per ora cmq l'obiettivo è continuare a migliorarsi con questa, che ce n'è ancora "di polenta da mangiare" prima di poter dire d'averla sfruttata..
Comment
-
Originally posted by lc86 View Post
tu si che mi rincuori..
cmq a fine stagione, salvo imprevisti e salvo riuscire a vendere (non svendere) la mia moto, l'idea sarebbe quella..
tralasciando il discorso coi pari cilindrata (che si non supererò mai sul dritto, ma quello già lo sapevo),
comincia a diventare frustrante buttare turni su turni dietro al solito mille che gira 2s più lento..
per ora cmq l'obiettivo è continuare a migliorarsi con questa, che ce n'è ancora "di polenta da mangiare" prima di poter dire d'averla sfruttata..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postun bel suzuki che ormai te lo danno nelle patatine e non va aperto ogni stagione
quindi le papabili possono essere solo suzuki, bmw e yamaha più datate..
suzuki però dovrebbe essere l'unica ad avere un motore un pò più longevo in pista..
Comment
-
X
Comment