Originally posted by annette
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri VIDEO IN PISTA
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by annette View Post
Fantastico!!
La voce ? migliorata tantissimo!
Se nel prossimo cambi anche la musichetta di sottofondo diventa perfetto!
Comunque grazie... era un? esperimento pi? che altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
BackPack Racing - Cremona Circuit 20/05/2020
Dopo aver fatto per una seconda volta il corso BackPack Racing, non posso che consigliarlo a tutti.
lo fai dove ? quando vuoi tu,
lo fai con chi vuoi tu e non serve essere dello stesso livello,
? uno dei pochi corsi dove viene guardata la tua moto anche nei minimi dettagli,
il prezzo ? super competitivo,
ed Edo ? un ottimo istruttore.
E se ancora siete fra quelli che pensano che basta girare il pi? possibile e che i corsi non servono,
beh probabilmente siete tra quelli che ne hanno maggiormente bisogno (a prescindere dal vs livello).
Provare per credere!
PS: ci tengo a precisare che non becco nulla a gratis in cambio, e che tutti i corsi me li sono pagati..
Last edited by lc86; 26-05-20, 04:50.
Comment
-
Originally posted by lc86 View PostBackPack Racing - Cremona Circuit 20/05/2020
Dopo aver fatto per una seconda volta il corso BackPack Racing, non posso che consigliarlo a tutti.
lo fai dove ? quando vuoi tu,
lo fai con chi vuoi tu e non serve essere dello stesso livello,
? uno dei pochi corsi dove viene guardata la tua moto anche nei minimi dettagli,
il prezzo ? super competitivo,
ed Edo ? un ottimo istruttore.
E se ancora siete fra quelli che pensano che basta girare il pi? possibile e che i corsi non servono,
beh probabilmente siete tra quelli che ne hanno maggiormente bisogno (a prescindere dal vs livello).
Provare per credere!
PS: ci tengo a precisare che non becco nulla a gratis in cambio, e che tutti i corsi me li sono pagati..
Vantaggi e svantaggi rispetto ad un corso tradizionale? Che tipo di indicazioni ti da? Consigli il corso in open pit o a turni?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by domichan80 View PostQuesto corso mi incuriosisce. Ma ci dici qualcosa in pi??
Vantaggi e svantaggi rispetto ad un corso tradizionale? Che tipo di indicazioni ti da? Consigli il corso in open pit o a turni?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://www.daidegasforum.com/forum/...backpackracing
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postpareggiamento di domenica a cremona, con nuovo best 1.32.177 sistemando qualche traiettoria e conoscendo meglio la moto il 31 dovrebbe uscire
Secondo me vedendo l'errore di linea alla 5, 7 ed alle ultime due, su un giro perfetto anche il 30 ? alla portata..
ps: vedere le vs velocit? mi mette sempre pi? sconforto..
Comment
-
X
Comment