come mai ti hanno permesso di usare la telecamera?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri VIDEO IN PISTA
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by MATTRX8 View Posthttps://www.youtube.com/watch?v=NBx5ySQ8vjM Qualche giretto di imola del 30/07/2016 a bordo di una 1299 Slo scarico non mi pare originale.
Sono curioso, si pu? sapere qualcosa della moto?
Per? mi sa che hai il radiatore e lo scambiatore in configurazione originale a giudicare dalla temperatura...Last edited by Dottor_D; 03-08-16, 08:43.
Comment
-
-
Originally posted by Dottor_D View PostCome sale di girilo scarico non mi pare originale.
Sono curioso, si pu? sapere qualcosa della moto?
Per? mi sa che hai il radiatore e lo scambiatore in configurazione originale a giudicare dalla temperatura...il radiatore ? l'originale infatti adesso soffre abbastanza
e a parte lo scarico tutta la moto ? originale monta il passo 520 e la cella del cambio translogic.
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostNessuno segreto :-P ? un 1299 S con lo scarico evo 1 della fm project e mappatura dedicata , sono molto contento delle prestazioneil radiatore ? l'originale infatti adesso soffre abbastanza
e a parte lo scarico tutta la moto ? originale monta il passo 520 e la cella del cambio translogic.
quel bombardone deve essere fantastico!
Io mi accontento della piccola 899... Ma soffrendo dello stesso problema temperatura ho montato il radiatore febur, adesso giro a da 88 a 94.
Come mai hai cambiato la cella se posso?
Se per caso qualche volta vai a Cremona a girare, avverti che magari ci troviamo
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostEh ti credoquel bombardone deve essere fantastico!
Io mi accontento della piccola 899... Ma soffrendo dello stesso problema temperatura ho montato il radiatore febur, adesso giro a da 88 a 94.
Come mai hai cambiato la cella se posso?
Se per caso qualche volta vai a Cremona a girare, avverti che magari ci troviamomisano, mugello e imola per? se per caso salgo a cremona avviso senza problemi
E' lo so che ? ottimo quello della febur ci avevo pensato ? che l'ho messa in vendita allora non ci spendo pi? soldi dietro!
Per la cella del cambio quella translogic ? un altro pianeta come velocita e regolazione e mi trovo molto bene! poi volevo accorciare la leva che si usa per scalare e salire di marcia ed ? l'unico modo cambiare la cella!
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostMisano alle 20:45... piu' unico che raro...
... non guardate la guida ma solo la palla del sole sulla pista
[youtube]de8lf9-a2RE[/youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=de8lf9-a2RELast edited by mito22; 28-09-16, 07:32.
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostFantastico, io ho avuto occasione a fine agosto ma abbiamo finito alle 20 con lampioni accesi
Era il solito serale fino alle 20, ma poi ci hanno fatto il regalino
... mai vista una palla di sole cosi' grande e bassa a Misano
Comment
X
Comment