Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri VIDEO IN PISTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti capita provale, poi ci dai la tua opinione
    Le power slick evo

Comment

• Font Size
      vale anche se la pista non ?..alternativa?

Tandragee100 3' 32'' 432 in gara
      [YOUTUBE]7B_PMr4YRSs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        vale anche se la pista non ?..alternativa?

Tandragee100 3' 32'' 432 in gara
        [YOUTUBE]7B_PMr4YRSs[/YOUTUBE]

io mi chiedo....ma come miiiiinghia fate?
        complimenti e massimo rispetto per le RR....qui oltre al manico ci vogliono veramente le palle di ferro belle temprate

Comment

• Font Size
          Rispetto per te ❤️

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            In bagarre con Kawa 2016!!!!!
            https://youtu.be/fR4yMT09k8E
            Quando guardo video come questo mi chiedo se ha senso continuare a spendere soldi e rischiare la vita per andare molto meno di cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              Quando guardo video come questo mi chiedo se ha senso continuare a spendere soldi e rischiare la vita per andare molto meno di cos?

dipende...se li spendi con l'ambizione di correre e far carriera e ti vedi distanti anni luce....magari pu? avere un senso quello che dici...altrimenti cosa vuol dire?

Cio? da amatore non mi passa nell'anticamera del cervello di paragonarmi a quello che fa un pilota in pista....lo guardo volentieri come un amico con la passione della pittura ammira un van gogh...
              Al massimo cerchi di capire come migliorare osservando chi lo fa per mestiere...il che pu? rivelarsi utile per capire magari certi errori sulle traiettorie...
              Ma poi subentrano troppi fattori, la postura, la guida, l'abitudine e la pratica alla guida, mezzo sempre al top....senza nulla togliere comunque a quello che di strepitoso riescono a fare...quando mi capita di beccarli nelle prove libere, quindi in pista, allora si che ti rendi conto che fanno un altro sport...

E' un po' come il calciatore di serie A....quando giocavo a calcio era inevitabile guardarli come riferimento, ma allenandoti 2 volte la settimana per 1,5 ore non potresti mai raggiungere il livello di chi lo fa tutti i giorni dalla mattina alla sera, neanche se ti chiami Maradona.

Comment

• Font Size
                Quoto quanto sopra, io corro ancora con le sospensioni originali, tu decidi I tuoi obbiettivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  dipende...se li spendi con l'ambizione di correre e far carriera e ti vedi distanti anni luce....magari pu? avere un senso quello che dici...altrimenti cosa vuol dire?

Cio? da amatore non mi passa nell'anticamera del cervello di paragonarmi a quello che fa un pilota in pista....lo guardo volentieri come un amico con la passione della pittura ammira un van gogh...
                  Al massimo cerchi di capire come migliorare osservando chi lo fa per mestiere...il che pu? rivelarsi utile per capire magari certi errori sulle traiettorie...
                  Ma poi subentrano troppi fattori, la postura, la guida, l'abitudine e la pratica alla guida, mezzo sempre al top....senza nulla togliere comunque a quello che di strepitoso riescono a fare...quando mi capita di beccarli nelle prove libere, quindi in pista, allora si che ti rendi conto che fanno un altro sport...

E' un po' come il calciatore di serie A....quando giocavo a calcio era inevitabile guardarli come riferimento, ma allenandoti 2 volte la settimana per 1,5 ore non potresti mai raggiungere il livello di chi lo fa tutti i giorni dalla mattina alla sera, neanche se ti chiami Maradona.

Esatto, ? la stessa mentalit? che ho io. Porsi degli obiettivi ? importante per migliorare, ad esempio riuscire un giorno a fare sotto il 2.00 al mugello. Il tutto per? con la consapevolezza che con quel tempo oggi si sta al massimo nella parte medio alta della classifica di un trofeo amatoriale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    Quoto quanto sopra, io corro ancora con le sospensioni originali, tu decidi I tuoi obbiettivi
                    Complimenti....
                    Io non faccio gare a parte i pareggiamenti e fino all'anno scorso usavo la moto con le sospensioni originali...quest'inverno ho cambiato mono e molle alla forca...giusto per sfizio.
                    A Cremona ho abbassato di un secondo, vedremo le prossime...

Anche girare con gomme fresche o nuove fa una bella differenza, via via che consumo quelle vecchie (sto usando kr del 2013 con non so quanti giri) prender? solo roba nuova....si spende di pi? ma ci si diverte anche di pi?
                    Last edited by Nigel76; 16-06-16, 15:23.

Comment

• Font Size
                      In bagarre con Kawa 2016!!!!!
                      https://youtu.be/fR4yMT09k8E
                      Pure io guido come lui, uguale uguale nelle traiettorie
                      solo che il suo tachimetro segna un costante +30% rispetto al mio ahahahah

Comment

• Font Size
                        Io uso sempre le Michelin e mi trovo molto bene....anteriore poi dura all'infinito.
                        Se vuoi in PVT ci possiamo sentire per i corsi.

Qui c'? anche il video fatto dal mio amico da dietro.
                        https://m.youtube.com/watch?v=t6pogB...ature=youtu.be
                        che dire, a vedere voi sembra quasi facie

Comment

• Font Size
                          rispetto alla gara precedente ho rivisto tutto l'assetto e finalmente inizia ad esserci un p? si stabilit?, questa purtroppo viene dalle qualifiche perch? le gare non sono state disputare causa meteo XD

[YOUTUBE]yq_Qd3bj-2g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by janez-20 View Post
                            [youtube]he4ncyoww0e[/youtube]

rijeka
                            :1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Postate un p? di video.. appena ce ne sono una trentina online vedrai come li ordino!

:1:
                              stiamo aspettando

Comment

• Font Size
                                ON BOARD ducati 1299 S Prove 30/07/2016panigale S scarico fm projectmetzeler rrBest Lap in Last Lap 1.59.7Le luci sono un avaria al Des le sospensioni elettr...

Qualche giretto di imola del 30/07/2016 a bordo di una 1299 S

Comment

X
                                Working...
                                X