Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ero gi? ad accompagnare luigiRR che ha girato domenica 2
aveva aperto ank un post in merito ma non so xch? gliel'hanno cancellato, boh
gente ce n'era, non c'era sicuramente il deserto come il w.e. precedente ma con le divisioni x tempi hanno girato bene, come sempre con tale formula,
ho notato tanti stranieri in particolare una comitiva bella numerosa from UK,
e livello niente male x motociclisti della domenica
considera che stavi nei piloti fino al 57 forse 58 basso poi ti spostavano gi? nei veloci
(ste bmw sono dei missili ) tipo col 59 erano dentro in 20 quasi
bella giornata credo che si siano divertiti tutti
io ero gi? ad accompagnare luigiRR che ha girato domenica 2
aveva aperto ank un post in merito ma non so xch? gliel'hanno cancellato, boh
gente ce n'era, non c'era sicuramente il deserto come il w.e. precedente ma con le divisioni x tempi hanno girato bene, come sempre con tale formula,
ho notato tanti stranieri in particolare una comitiva bella numerosa from UK,
e livello niente male x motociclisti della domenica
considera che stavi nei piloti fino al 57 forse 58 basso poi ti spostavano gi? nei veloci (ste bmw sono dei missili ) tipo col 59 erano dentro in 20 quasi
bella giornata credo che si siano divertiti tutti
perche' nn c'era nessuno dei suzikisti incalliti ihihiihih
ho fatto un turno alla domenica, per quel che ho visto.............si girava bene, peccato che nel mio turno dopo 2 giri han dato bandiera rossa, rientrati dopo 2 giri turno finito, e vabb?
presente....sabato non ho girato causa tempo infausto....purtroppo x un disguido tecnico ho dormito in cabina del furgone e la domenica mattina non ero troppo in forma ma la voglia di girare mi ha dato la spinta
primo turno in 57...poi sono rimasto con un passo del 56.....livello carino a fine mattina ero 13 col 56.4
ho abbandonato il pareggiamento causa crollo fisico e fine gomme ma in mezzo a tutto mi son divertito come un riccio.....circa 220 km fatti a Monza ? una libidine speriamo facciano ancora delle giornate mi piace troppo il tempio :1:
presente....sabato non ho girato causa tempo infausto....purtroppo x un disguido tecnico ho dormito in cabina del furgone e la domenica mattina non ero troppo in forma ma la voglia di girare mi ha dato la spinta
primo turno in 57...poi sono rimasto con un passo del 56.....livello carino a fine mattina ero 13 col 56.4
ho abbandonato il pareggiamento causa crollo fisico e fine gomme ma in mezzo a tutto mi son divertito come un riccio.....circa 220 km fatti a Monza ? una libidine speriamo facciano ancora delle giornate mi piace troppo il tempio :1:
La mattina ero nei piloti, poi mi han spostato, mi sa che ci siamo incrociati.
Che colore ? il tuo bmw? Colorazione standard ?
Comment