Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 27 luglio Specialbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 27 luglio Specialbike

Buo giorno, chi c'? domani? Dato che non ho mai fatto a turni sapete gi? come funziona?Pi? che altro facendo questo caldo sicuramente render? malissimo...ma sapete che media di gente ci sar??

• Font Size
    ci sono 4 turni A-B-C-D in base all' esperienza..........tu gli dici in quanto giri e loro ti mettono nel gruppo giusto .

vai tranquillo con special bike son parecchi anni che vado e non ho mai avuto problemi...loro sono sempre molto disponibili e gentili.

vai e divertiti roby

Comment

• Font Size
      Molto bello, mi son trovato molto bene e sono migliorato, giornata non calda ed organizzazione mi sembra pi? che buona, complimenti a Special Bike da parte mia!

Comment

• Font Size
        ne ero certissimo che ti trovavi bene

Comment

• Font Size
          sinceramente stavolta non mi sono trovato bene....ero nel gruppo c (veloci) e c'erano veramente troppe moto lente tra cui naked oltre alle prove aprilia sia rsv che tuono. Cos? tante non va bene. se giri dal 2.06 al 2.10 non puoi trovare gente che gira dal 2.20 in su ? pericoloso!!! Poi fortunatamente il pomeriggio con la riassegnazione dei gruppi ? andata meglio...comunque non dovrebbero fare i test ride aprilia con i gruppi c e d...

Comment

• Font Size
            Io inizialmente ero nel C e poi son stato spostato nel D: effettivamente c'era parecchia gente che andava pianino e di gran tempi nel C non se ne riuscivano a fare, per? capisco anche loro che se hanno tot persone che vanno "piano" e hanno 4 turni, qualcuno deve sacrificarsi.

Il test ride non mi ha dato problemi ma in effetti, se li ha dati, quello lo si poteva evitare.

Comment

X
            Working...
            X