Buo giorno, chi c'? domani? Dato che non ho mai fatto a turni sapete gi? come funziona?Pi? che altro facendo questo caldo sicuramente render? malissimo...ma sapete che media di gente ci sar??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 27 luglio Specialbike
Collapse
X
-
ci sono 4 turni A-B-C-D in base all' esperienza..........tu gli dici in quanto giri e loro ti mettono nel gruppo giusto .
vai tranquillo con special bike son parecchi anni che vado e non ho mai avuto problemi...loro sono sempre molto disponibili e gentili.
vai e divertiti roby
-
sinceramente stavolta non mi sono trovato bene....ero nel gruppo c (veloci) e c'erano veramente troppe moto lente tra cui naked oltre alle prove aprilia sia rsv che tuono. Cos? tante non va bene. se giri dal 2.06 al 2.10 non puoi trovare gente che gira dal 2.20 in su ? pericoloso!!! Poi fortunatamente il pomeriggio con la riassegnazione dei gruppi ? andata meglio...comunque non dovrebbero fare i test ride aprilia con i gruppi c e d...
Comment
-
Io inizialmente ero nel C e poi son stato spostato nel D: effettivamente c'era parecchia gente che andava pianino e di gran tempi nel C non se ne riuscivano a fare, per? capisco anche loro che se hanno tot persone che vanno "piano" e hanno 4 turni, qualcuno deve sacrificarsi.
Il test ride non mi ha dato problemi ma in effetti, se li ha dati, quello lo si poteva evitare.
Comment
X
Comment