Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone v01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bridgestone v01

ciaqo ragazzi lunedi 27 vado al mugello con la mia r6 08 qualcuno sa darmi delle dritte sulle pressioni per bridgestone v01 ho provato a cercare ma non ho trovato niente solo questa tabella

RACING BATTLAX | Products | Motorcycle Tires | Bridgestone Corporation

• Font Size
    io uso circa 1.8 a caldo di pressione con il v02..........molla bella precaricata....idrauliche libere ....(v02)....quando usavo il 600 con il v01 idem

Comment

• Font Size
      usate ieri per la prima volta,le v02,con un mille,pressioni consigliate come pirelli 1.8 post e 2.2 ant. a caldo ovviamente.presto per dare un mio giudizio
      ho fatto solo 2 turni a monza,pero' mi sembrano a livello agli slick pirelli che montavo prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe59 View Post
        usate ieri per la prima volta,le v02,con un mille,pressioni consigliate come pirelli 1.8 post e 2.2 ant. a caldo ovviamente.presto per dare un mio giudizio
        ho fatto solo 2 turni a monza,pero' mi sembrano a livello agli slick pirelli che montavo prima
        scusa..ma il V2 posteriore,mi sembra lo facciano solo nella misura 200..lo hai montato sul 600?

Comment

• Font Size
          si post. da 200/65 ma su R1 2006

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe59 View Post
            si post. da 200/65 ma su R1 2006
            ah..ecco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post
              scusa..ma il V2 posteriore,mi sembra lo facciano solo nella misura 200..lo hai montato sul 600?

v01 lo usavo con il 190 sul 600

v02 lo uso con il 200 (esiste solo 200)...con il 1000

Comment

• Font Size
                le mie sono in mescola media ,vedro' con le prossime uscite come mi trovo,
                mi e' piaciuto subito il post. da 200 rispetto le pirelli sbk slick che avevo,
                per l'anteriore devo abituarmi ,diverso dalle pirelli

Comment

X
                Working...
                X