Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Pro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop D212 GP Pro...

Il gommista mi ha "rifilato" un treno delle gomme in oggetto, posteriore 4 e anteriore 2...non le conosco ma vengo da una lunga tradizione di Dunlop per cui non sono preoccupato. Chi le conosce mi sa dire qualcosa in merito, un paragone con le 211 GP o GP racer?

• Font Size
    Se sono le d212 pro gp2 produzione 2015, ottima gomma di poco sotto le kr....vai tranquillo
    Last edited by Rikroket; 23-07-15, 21:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Se sono le d212 pro gp2 produzione 2015, ottima gomma di poco sotto le kr....vai tranquillo
      Produzione 2015...ma me le ha vendute per andare per strada!!!

Comment

• Font Size
        Si sono omologate anche per la strada......ma secondo me ti bastavano alla grande le d211....comunque questo nuovo d212 ? ottimo, niente a che vedere con la prima serie vai tranquillo.....

Comment

• Font Size
          Sull ottima gomma concordo sul pelo sotto le kr direi insomma.
          La prima serie delle 212 gp erano le inglesi nel 2012 ed erano ottime forse pelo migliori di quelle attuali anche se sono migliorate ultimamente.
          Le 211gp rimangono il top assoluto intagliato dunlop mai visto sul mercato.
          Giusto per fare un po di chiarezza senza voler fare io il sapientino e con massima ironia

Comment

• Font Size
            Io parlo di d212 non prodotte in Inghilterra ma in Francia 2013/2014 gomma non all'altezza....poi se le deve usare per strada sono tutte ottime.....
            Le gp2 non so se le hai provate....costano 30eu meno delle kr ė normale sono intagliate e non paragonabili...ma ti garantisco che mi sono trovato da 10 anche con queste.....
            Loris si fa pur parle....
            Last edited by Rikroket; 24-07-15, 19:53.

Comment

X
            Working...
            X